IRON MAIDEN, i risultati di “Senjutsu” nel mondo

Info

Pubblicata il:13 settembre 2021
Fonte:Facebook
In Italia gli Iron Maiden sono arrivati al primo posto, come riportato in questa notizia. Così come in entrambe le regioni del Belgio, in Finlandia, Germania e Svizzera. Secondi nei Paesi Bassi e nel Regno Unito. Hanno raggiunto, invece, la terza posizione in Australia, Irlanda e, soprattutto, negli Stati Uniti.

Immagine

Stabilendo un record in Billboard 200 per la band britannica (accederete all'articolo cliccando sopra l'immagine sottostante).

Immagine

Se volete conoscere ogni dettaglio riguardante Senjutsu seguite pure questo link.

Immagine

Mentre, a quest'altro troverete le edizioni che la Parlophone ha distribuito tramite Warner Music Group nel Vecchio continente, in U.S.A. con il BMG.

Immagine

Il primo singolo, The Writing on the Wall, era stato presentato sia accompagnato da un videoclip (presente qui) che con lo stesso in cui sono udibili degli effetti sonori (qui).

Immagine

Mentre, il secondo era stato rilasciato con un semplice player (qui). E, poi anche per Stratego si è optato per un video animato che trovate qui.

Immagine

In questa notizia sono presenti, invece, i player diffusi il giorno dell'uscita, il 3 settembre, per i rimanenti brani del disco: Lost in a Lost World, Days of Future Past, The Time Machine, Darkest Hour, Death of the Celts e Hell on Earth.

Immagine

Se, invece, volete ascoltare le parole di Bruce Dickinson e Steve Harris sulle registrazioni andate in questa notizia. In quest'altra ancora il vocalist. Mentre, Adrian Smith si è espresso in 3 argomenti diversi: qui per quanto riguarda le sessioni, qui sui suoi assoli e qui sui brani firmati da lui.

Immagine



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?