FIXATION, guarda il nuovo video "Stay Awake"

Info

Pubblicata il:02 dicembre 2021
Fonte:Comunicato Stampa
I Fixation sono entusiasti di annunciare l'uscita del loro nuovo singolo "Stay Awake", via Indie Recordings. Il brano è accompagnato da uno splendido video, che è ora disponibile qui.



Con un'eccezionale performance vocale di Jonas Hansen combinata con pesanti riff di chitarra, batteria ed elementi elettronici, Stay Awake cattura veramente gli ascoltatori in una meravigliosa miscela di crudo, bello e pesante.

"Stay Awake è una canzone oscura e misteriosa con tonnellate di energia e rabbia, ma allo stesso tempo ha un carattere nostalgico e malinconico", afferma il chitarrista Martin Selen riguardo al brano.

Il testo di Stay Awake è nato dopo l'assalto al congresso in America, dove i Fixation hanno sentito il bisogno di esprimere il loro pensiero sull'evento. La canzone si è evoluta per parlare contro l'ignoranza, l'odio e l'ingiustizia, e con questo i Fixation desiderano portare più attenzione ai doppi standard che contribuiscono ad un mondo insicuro e diviso.

"Stay Awake parla contro il modo ipocrita in cui alcune persone vedono la società di oggi. Molte persone scelgono di essere cieche di fronte a situazioni che non vogliono affrontare. Mentre si allontanano dall'ingiustizia, si concentrano invece su ciò che è più vantaggioso per loro stessi. Tira anche fuori come molte persone combattono una rivoluzione che non sanno davvero cosa sia". Dice il vocalist Jonas Hansen.

Immagine


Fixation is:
Jonas Hansen - Vocal 
Martin Selen – Guitar 
Tobias Østerdal – Guitar 
Martin Gravdal - Bass


Crew:
Studio: Nabolaget Studio
Drum Engineer: Roar Nilsen, Tobias Østerdal
Produced by: Jonas Hansen, Tobias Østerdal og Martin Selen
Mixed by: Tobias Østerdal
Mastered by: Morgan Nicolaysen

Artwork: Lasse Almqvist Scherven
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?