ODDKO, guarda il video di "Siren Song"

Info

Pubblicata il:02 dicembre 2021
Fonte:Comunicato Stampa
ODDKO è una band indipendente alternative/industrial metal con sede a Los Angeles, nata dalla mente di Giovanni Bucci, che ha iniziato la band come un modo per esprimersi pienamente in tutte le dimensioni, usando la musica per alimentare le immagini e poi alimentarle di nuovo nella musica.

Il paesaggio sonoro è influenzato da musica metal, alternativa, classica, elettronica e cinematografica. I video musicali degli ODDKO sono diretti da Giovanni, guidato dalla sua immaginazione malata, dalla sua esperienza di regista e dagli strumenti e dal talento della sua casa di produzione, Void N' Disorder.

Il loro EP di debutto, "Digital Gods" è stato scritto e composto da Giovanni, e per la registrazione iniziale ha tracciato chitarre, basso ed elettronica, e programmato la batteria. Successivamente ha registrato i brani con l'aiuto di Francesco Paoli (Fleshgod Apocalypse) e Dave Tavanti (Kpanic). La produzione e la registrazione di violoncelli, violini, batteria, basso, chitarra e vari arrangiamenti sono stati orchestrati da Daniele Marinelli. Il tocco magico finale è stato applicato a Los Angeles con l'aiuto del produttore/ingegnere del suono Rob Romano, e l'EP è stato masterizzato da Howie Weinberg (Rammstein, Madonna, Metallica).

L'innovativo video per "Disobey", con oltre due milioni di visualizzazioni su YouTube, ha vinto molti premi, tra cui Best Metal and Horror Video ai LA Music Video Awards, così come entrambi i premi Telly d'argento e di bronzo, mentre il video per "D4TM" ha vinto i LA Movie Awards in cinque diverse categorie: Miglior video musicale, Miglior design di produzione, Miglior montaggio, Miglior fotografia e Migliori costumi. Gli ODDKO hanno ricevuto consensi da riviste del calibro di Metal Injection, Consequence of Sound, Revolver e molte altre.

Conosciuti per la loro contagiosa miscela di immagini e suoni, gli ODDKO continuano a costruire una fervente base di fan ad ogni uscita. "Siren Song" è uscito il 26 novembre in tutto il mondo.



www.oddko.com
Spotify: https://sptfy.com/8T13
www.facebook.com/ODDKO/
www.instagram.com/oddko_official/
YouTube: https://www.youtube.com/oddko
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?