CRUENTUS, guarda il nuovo video di "Circles"

Info

Pubblicata il:11 aprile 2022
Fonte:Comunicato stampa
I Cruentus, ad un paio d'anni di distanza dalla pubblicazione del loro secondo full-length “Fake” e in concomitanza con il ritorno sulle scene previsto per il 23 Aprile al GarageSound di Bari in compagnia dei Necrodeath, presentano il nuovo video tratto dal brano “Circles”, con la volontà di interrompere così il lungo silenzio causato dalla pandemia.



Adriano Boghetich, il bassista e autore dei testi dell’album, ne spiega il significato: “Il video di "Circles" è strettamente legato al testo. La ciclicità degli eventi nei percorsi esistenziali e il parallelismo coi fenomeni naturali, una delle metafore utilizzate nelle liriche di "Fake" per raccontare l'alternanza di luci e ombre".

Il video di "Circles" è stato diretto da Antonello Maggi, editing e color a cura di Enrico Abbattista, riprese di Fabio Ricchiuti.

Il 23 Aprile, in occasione del Beerstruction, i Cruentus si esibiranno sul palco del GarageSound di Bari, via Mauro Amoruso 62/7B, con Necrodeath, Vilemass e Hole in the Frame.
Evento FaceBook:
https://www.facebook.com/events/1188823758570996/

Fake”, uscito il 15 ottobre 2019 per Triple A Events Rec., segna un ritorno alle origini più crude: 37 minuti impattanti, con brani diretti e sanguigni, e un’attitudine veramente old school! Un concept album che, attraverso musica, testi ed immagini, evidenzia l’eterno dualismo esistenziale tra il bene e il male, spesso, fusi e confusi in un abbraccio che può essere anche mortale.

L’album può essere acquistato contattando i profili social della band o scrivendo ai seguenti indirizzi:
cruentus1989@gmail.com" title="cruentus1989@gmail.com">cruentus1989@gmail.com
www.facebook.com/Cruentus.1989/
www.instagram.com/cruentus_1989/

Booking: info@rockcult.com" title="info@rockcult.com">info@rockcult.com
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?