TAD MOROSE, i dettagli del nuovo nlbum “March Of The Obsequious”

Info

Pubblicata il:25 maggio 2022
Fonte:Comunicato Stampa
La band heavy/power metal svedese TAD MOROSE è pronta per il grande ritorno! Il nuovo LP si chiama “March Of The Obsequious” e segue a quattro anni di distanza l’ultima fatica “Chapter X”. Il nuovo album, che contiene dieci tracce, verrà pubblicato digitalmente il 26 Agosto e nei formati CD/vinile il 16 Settembre via GMR Music Group.

“March Of The Obsequious” segue lo stesso percorso tracciato dalle ultime 3 uscite, as their 3 recent releases, seppur con un piccolo cenno al sound degli anni '80 e '90, senza suonare meno fresco e moderno. Per quest’album la band ha aggiunto Andreas Silén (ex. Lack Of Faith e Propane Headrush) alle chitarre, mentre Johan Löfgren è arrivato al basso.

L’album è stato registrato e mixato presso Studio Claustrophobic da Ronny Hemlin e Johan Löfgren, poi masterizzato da Jonas Kjellgren agli studi Black Lounge.

Ecco alcune parole di Christer “Krunt” Andersson riguardo il nuovo album:

Tutte le 10 canzoni del nuovo disco suonano molto Tad Morose, con un sacco di variazioni e alcune cose particolari. Ho registrato le chitarre nel mio studio e il resto è stato registrato e mixato presso Studio Claustrophobic da Ronny e Johan. Hanno fatto un gran lavoro come sempre! Quasi tutto l’album è fatto da noi, ovvero composizione, registrazioni e mixaggio. Peter ha creato l’artwork e il layout per la copertina. L’unica cosa di cui non ci siamo occupati è il mastering, che è stato fatto ancora una volta da Jonas Kjellgren ai Black Lounge Studios. Spero che vi piacerà! Dateci dentro e suonatelo a tutto volume! Saluti!

Restate sintonizzati, news arriveranno presto!

Immagine


Line-Up:
Ronny Hemlin – Voce
Christer ”Krunt” Andersson – Chitarre
Markus Albertsson – Chitarre
Tommy Karppanen – Basso
Peter Morén – Batteria


TAD MOROSE Online:
Facebook
Instagram
Website
GMR Music Group

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?