HELLFIRE 76, guarda il video di "The Devil You Know"

Info

Pubblicata il:01 giugno 2022
Fonte:Comunicato stampa
La band southern / stoner rock a stelle e strisce HELLFIRE 76 ha condiviso un'altro video tratto dall’omonimo EP di debutto, uscito il 3 Maggio. Questa volta si tratta di un lyric video dedicato al brano “The Devil You Know” - guardalo qui di seguito:



Canzone con un'atmosfera fortemente intimista e psichedelica, “The Devil You Know” parla del nostro rapporto con le voci interiori e della difficoltà di valutare la loro attendibilità: “Lasciamo che le voci nelle nostre menti abbiano la meglio su di noi – ha affermato il cantante e chitarrista Von Buryfacendoci agire sui pensieri invece sulla verità e sui fatti. The Devil You Know parla appunto del credere alle nostre verità.

Gli HELLFIRE 76 usano le maschere del voodoo, della stregoneria, dell’occulto e dei tarocchi per raccontarci storie di come il Male si sia impadronito del nostro mondo, governato da bugiardi, impostori e arrivisti. Le persone sono inondate da un fiume di menzogne, perpetrate dai governi e dalla Chiesa, che oscurano la nostra visione della Verità.

Bevi l’intruglio preparato dalla band, una cocktail di riff sanguigni, ritmi genuini e voci distorte che puoi trovare nei pub più sporchi di New Orleans! I fan di Kyuss, ZZ Top, Killing Joke, The Melvins e Clutch ne saranno entusiasti!

L’album è disponibile in streaming e download sulle seguenti piattaforme digitali:

Bandcamp
Amazon Music
Apple Music
Spotify

Tracklist:

1. Lilith (3:30)
2. Iron Fist (3:04)
3. Venom (4:22)
4. The Devil You Know (4:29)
5. Wicked Mystic (2:44)
6. Voodoo Mama (5:06)


Album prodotto e registrato da Rob Tavaglione presso gli studi Catalyst Recording, Charlotte NC.

Line-up:

Von Bury – Chitarre, Voci, Organo
Mike McGuinness – Batteria


HELLFIRE 76 Online:

Facebook
Instagram
Bandcamp
Website
The Metallist PR
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?