IRON MAIDEN, copriranno il resto delle spese dell'operazione di PAUL DI'ANNO

Info

Pubblicata il:20 giugno 2022
Fonte:Facebook
Come riportato dalla pagina Facebook Cart & Horses, gli Iron Maiden copriranno i costi rimanenti dell'operazione di Paul Di'Anno:

"Sono entusiasta di annunciare che il team degli Iron Maiden ha gentilmente accettato di coprire i costi rimanenti dell'operazione di Paul Di'Anno.
Gli Iron Maiden non sono solo la migliore band del pianeta ma hanno anche un cuore gentile e sono supportati da un team straordinario.
A seguito di questa fantastica notizia, chiuderò la raccolta fondi il 21 giugno 2022.
Vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno effettuato una donazione: tutti voi avete fatto la differenza e avete fatto sì che questo accadesse per Paul.
Ci sono così tante persone e gruppi che hanno lavorato con me dietro le quinte in questo viaggio straordinario.
Sono così grato e riconoscente a tutti voi, mi piacerebbe nominare ognuno di voi ma sarebbe una lista infinita perché siete davvero tanti, siete incredibili!
Non sarei arrivata a questo punto senza il nostro designer Robert Stivicic, dall'inizio alla fine di questa raccolta fondi, abbiamo realizzato un merchandising straordinario - mi dispiace di essere troppo esigente a volte (ok, sempre) ma alla fine ci siamo riusciti!
I pacchetti WARHORSE firmati da Paul sono ancora disponibili, se volete ancora contribuire ordinateli prima che finiscano tutti.
Anche senza Stjepan e Violeta Juras tutto questo non sarebbe stato possibile, perché hanno impiegato molto del loro tempo per aiutare, organizzare e sostenere Paul in Croazia, soprattutto per le sue necessità quotidiane.
Vorrei ringraziare Paul per aver riposto così tanta fiducia in me, anche se abbiamo avuto delle divergenze (mi dispiace Paul, tutte le mie decisioni erano basate sul miglior interesse per la tua salute).
L'unica cosa che ho imparato da questa esperienza è che la famiglia Maiden è davvero speciale e sono orgoglioso di farne parte.
Non potrò mai ringraziarvi abbastanza.
Auguriamo a Paul tutto il meglio per le sue prossime operazioni.
Paul - ci vediamo in Croazia! 🤜🤛🤛
Cordiali saluti,

Kastro
Cart & Horses
"

Immagine


Foto pagina Facebook Cart & Horses 2022
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?