NILE, si separano dal bassista e cantante Brad Parris

Info

Pubblicata il:02 luglio 2022
Fonte:Facebook
Tramite un post sulla loro pagina Facebook, i Nile hanno annunciato di essersi separati da Brad Parris, cantante e bassista della band dal 2015 fino ad oggi, con la quale ha pubblicato 'Vile Nilotic Rites', uscito nel 2019. Queste le parole della band:

"È giunto il momento di comunicare ai nostri fan e alla comunità metal che Brad Parris lascerà i Nile quest'anno. È una cosa di cui eravamo già a conoscenza, e abbiamo lavorato insieme a Brad durante la transizione. Brad è stato un membro esemplare dei Nile dal 2015, comportandosi sempre con professionalità ed integrità. Si sta separando in condizioni ottimali per potersi concentrarsi su altri progetti e preoccupazioni familiari. La nostra amicizia e fratellanza rimarranno forti come sempre, e gli auguriamo il meglio mentre continuerà il suo viaggio musicale nella vita. Gli impegni dei Nile in tournée, e in studio di registrazione rimangono validi. È naturale per una band che va forte da oltre 25 anni avere dei cambiamenti, e promettiamo ai nostri fan di rimanere fedeli e brutali come sempre! Al momento abbiamo alcuni forti candidati per il basso/voce, tuttavia chiunque fosse interessato a fare un'audizione deve inviare un'e-mail a nilebassistaudition@gmail.com".



Ricordiamo come i Nile saranno presenti in Italia per tre date, volte alla promozione del loro ultimo full lenght, 'Vile Nilotic Rites'. Trovate tutte le informazioni a questo link.
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?