GRIM REAPER, è morto Steve Grimmett

Info

Pubblicata il:15 agosto 2022
Fonte:Facebook
Nella giornata di oggi, 15 agosto, ci ha lasciato l'ex voce dei Grim Reaper (e leader dei Steve Grimmett's Grim Reaper), Steve Grimmett.

Immagine

Con loro ha inciso See You in Hell (1983), Fear No Evil (1985) e Rock You to Hell (1987). Poi li ha dato seguito con la nuova band con altri due album in studio - At the Gates e Walking in the Shadows - di cui era atteso il terzo: Reaping the Whirlwind. Oltre al precedente del 2007, inciso a suo nome, Personal Crisis. Dal 1988 al 1990 sostituì al microfono Sy Keeler degli Onslaught, registrando due EP e un full-length (In Search of Sanity), da cui prese il nome il progetto The Sanity Days con all'attivo un album in studio: Evil Beyond Belief.

Immagine

Malgrado la scomparsa di Steve Grimmett sia stata confermata sia dal fratello Mark che dal figlio, Russ, non sono state ancora rivelate le cause della sua morte, avvenuta all'età di 62 anni. Sua moglie Millie - con il seguente post - chiede la riservatezza.


Ricordiamo che: il 17 gennaio 2017, mentre si trovava in Ecuador - in seguito a dei problemi di diabete - per contrastare un'infezione, ha subito l'amputazione della gamba destra sotto al ginocchio.

Immagine



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?