ELDRITCH, in produzione un documentario sull'ex frontman Terence Holler

Info

Pubblicata il:21 settembre 2022
Fonte:comunicato stampa
Iniziano in questi giorni le riprese di un documentario davvero unico nel suo genere intitolato “Terence Holler: Cosa Mia”, che vede protagonista lo stesso Terence (al secolo Mario Tarantola) e sarà diretto dal regista Alberto Bogo.
Il suddetto lungometraggio racconterà la travagliata storia di Terence Holler, cantante italo-americano degli Eldritch, da poco separatosi dalla band dopo oltre 30 anni di attività.

Questo documentario non seguirà la classica struttura documentaristica ma mischierà parti di fiction, stile biopic, e momenti sperimentali insoliti.
Saranno coinvolti diversi volti noti del rock e della TV, viste le numerose amicizie di Terence nel mondo dello spettacolo e sarà un'immersione totale nella vita controversa di un uomo e personaggio che ha tanti fan quanti haters.
Le riprese si svolgeranno non solo sul territorio italiano, ma arriveranno fino a New York, dove la storia di Terence ha inizio.

Immagine


Ovviamente l’intero film sarà accompagnato dalle musiche anche inedite di Terence e altri artisti della scena metal italiana.
La regia di questo documentario sperimentale sarà firmata dal genovese Alberto Bogo, già autore di 3 film, fra i quali il recente Terror Zone.
Bogo, grande appassionato di musica rock, esordisce nel 2012 con una rock horror comedy, intitolata Extreme Jukebox, che vedeva la presenza di personaggi del calibro di Pino Scotto, Trevor Sadist e dello stesso Terence Holler, oltra a volti noti della TV come Maurizio Lastrico.

Per questa produzione si avvale dell’aiuto alla regia di Charlie Curtis (Making of Love) e della direzione alla fotografia di Riccardo Raffo.
Ricordiamo anche che Terence, oltre ad essere un grande metal singer, possiede anche un ristorante di successo chiamato La Porkeria e situato a Rosignano Marittimo (LI); ristorante frequentato spesso da vip e gente dello spettacolo.

Sarà un’avventura senza precedenti!

Per info: docuterenceholler@gmail.com

Immagine
Notizia segnalata da Matteo Mapelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?