ATTILA, dal vivo a Marzo al Legend Club di Milano

Info

Pubblicata il:04 novembre 2022
Fonte:comunicato stampa
Per la prima volta dal 2019, Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, annuncia gli Attila!

Crew death metal e metalcore da Atlanta, Georgia, gli Attila sono uno dei gruppi più irriverenti, esplosivi ed esuberanti del mondo intero, non per niente sono gli unici esponenti del party death metal.
Uno dei gruppi più rivoluzionari della scena alternativa, gli Attila non hanno la minima intenzione di prendersi sul serio e omologarsi al resto del globo: stravolgendo ogni fondamenta del metal estremo e mettendo il piede sull’acceleratore su testi scanzonati, ironici e festaioli, gli americani hanno cambiato il volto di un intero sottogenere senza batter ciglio.
Svettando nelle classifiche Billboard Hard Rock e Independent Albums già nel 2013 con About That Life, gli Attila provocano e innervosiscono i puristi con vere e proprie bombe a mano senza minimamente accennare a fermarsi.
Ad infiammare il palco subito dopo non potevano essere che gli Our Hollow, Our Home!

Freschi di un nuovo contratto con Arising Empire e del macinante singolo "Idlewaves", gli Our Hollow, Our Home, anni di lavoro tenace e devozione estrema, sembrano aver trovato il modo di rendere il loro sound già esplosivo ancora più fatale.
Eclettici e innovativi, gli Our Hollow attaccano senza esitazione con breakdown feroci, cori infettivi e tecnicismi mozzafiato infusi di una cattiveria e frustrazione a dir poco pericolose per chi tenterà la fortuna nel pit.
Occhi aperti e guardia alta, non sarà il solito mosh.

Gli Attila, accompagnati da Our Hollow, Our Home, Traitors, Ghost Iris e Stain The Canvas, saranno dei nostri per una data fuori dal mondo questo marzo e abbiamo già l’adrenalina alle stelle all’idea di sentire "Closure" dal vivo per la prima volta.
Pronti per perdere la testa?
10 Marzo 2023 | Legend Club, Milano
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Biglietti in vendita a partire dal 7 Novembre qui:
https://dice.fm/partner/erocks-production/event/5aaq8-attila-with-special-guests-10th-mar-legend-club-milano-tickets?dice_source=web&dice_medium=organic&dice_campaign=Erocks+Production&_branch_match_id=872141052483333360&_branch_referrer=H4sIAAAAAAAAA8soKSkottLXz8nMy9ZLyUxO1UvL1fezNDRONjOySLK0SAUAZ5FIjCEAAAA%3D
Immagine
Notizia segnalata da Matteo Mapelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?