DAVIDE LO SURDO, il chitarrista più veloce della storia annuncia un nuovo brano

Info

Pubblicata il:24 novembre 2022
Fonte:Comunicato Stampa
La leggenda della chitarra Davide Lo Surdo annuncia l'uscita di un nuovo brano intitolato "Full Emersion" disponibile su tutti i store digitali il 4 Dicembre 2022.

Il titolo di questo brano ha un significato molto particolare per il musicista, ovvero l'emersione (uscita) dall'acqua santa come nel battesimo, in poche parole... una nuova nascita.

Il guitar playthrough ufficiale del brano verrà pubblicato il 27 Dicembre sul canale Youtube ufficiale del chitarrista usando i pedali BOSS e gli amplificatori Victory (di cui Lo Surdo è artista globale per entrambi i marchi).

Immagine


Nel 2021, Rolling Stone ha dichiarato Davide Lo Surdo come il chitarrista più veloce della storia per la sua abilità di suonare 129 note al secondo, una sequenza di cinque arpeggi differenti suonati sulle prime tre corde dello strumento (MI - SI- SOL) usando la tecnica dello sweep picking.

Questo record è stato stabilito al Sanremo Music Awards il 20 Dicembre 2019 all'Hotel Hilton di Venezia usando delle attrezzature video e audio.

Link dell'annuncio ufficiale di Lo Surdo riguardante l'uscita del brano: https://www.facebook.com/photo/?fbid=2324662034355605&set=a.112361452252352

Immagine


Foto fornita nel comunicato stampa
davidelosurdo.com
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?