TESTAMENT, il nuovo album in studio uscirà alla fine del 2023

Info

Pubblicata il:26 dicembre 2022
Fonte:YouTube
Durante la seguente intervista, rilasciata da Eric Peterson dopo la loro esibizione al Bloodstock Open Air 2022, ha dichiarato che: si auspica di riuscire ad assemblare tutte le idee su cui ha lavorato per avere un disco completo per la fine del prossimo anno.


A proposito di come possa suonare il secondo album in studio dei Testament con Dave Lombardo alla batteria - dopo The Gathering del 1999 - ha detto: "Il suo ritmo è molto diverso... ho notato che abbiamo accelerato un po', il che può essere una cosa positiva, anzi mi piace che stiamo accelerando".

Immagine

Lo scorso 13 settembre, invece, Chuck Billy è apparso ai microfoni di SiriusXM - durante la trasmissione Trunk Nation with Eddie Trunk - dicendo:
"Beh, Eric (Peterson) ha sempre un sacco di idee già pronte. Però, non gli piace molto assemblarle per creare delle canzoni mentre siamo in giro a suonare. Quindi, una volta conclusa la seconda parte del "The Bay Strikes Back Tour" negli Stati Uniti, non abbiamo impegni fino ad aprile. A partire da novembre avremo tutto il tempo necessario per entrare in studio e iniziare a lavorare registrando dei nuovi pezzi. Insomma, speriamo di pubblicare un nuovo album entro il prossimo anno".


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?