LASTIES, guarda il nuovo video “Don't Close Your Eyes”

Info

Pubblicata il:10 gennaio 2023
Fonte:Comunicato Stampa
L'alternative rock band italiana LASTIES ha pubblicato un nuovo video tratto dal singolo “Don't Close Your Eyes”. 

Registrato ai Theorem Studio e prodotto da Jarno Bellasio, il nuovo brano è un interessante mix di generi, dall'alt-rock alle vibrazioni pop, come spiegato dalla band stessa: “'Don't Close Your Eyes' è quello che rimane di una canzone d'amore quando l'amore diventa tossico.



Con un ritornello alternative rock dalla linea immediatamente memorabile, e un feeling più pop, quasi EDM nelle strofe, il brano si evolve in un bridge sentito e aggressivo dove le tre voci di Sara, Marco e Greg si fondono in un coro che sa di pugno allo stomaco. Il testo è un caveat, un invito a non perdere la tua umanità.

L'amore, si sa, è il più dolce dei giochi, ma due amanti feriti possono diventare nemici giurati senza neppure disturbarsi a chiudere la relazione. Puoi cedere al gioco delle parti, chiudere gli occhi, fingere che sia tutta colpa sua se le cose sono cambiate. Oppure, puoi ammettere a te stesso/a che non ci sono innocenti né vittime, e che se tieni a quella persona che credevi di amare, la cosa migliore che puoi fare è andare via”.

ASCOLTA ORA "DON'T CLOSE YOUR EYES"!

Per maggiori informazioni:
PR Lodge Agency Europe | info@pr-lodge.com

Foto copertina fornita da comunicato stampa
PR Lodge Agency Europe
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?