HIGH VIS, headliner al Venezia Hardcore!

Info

Pubblicata il:14 marzo 2023
Fonte:Comunicato Stampa
Dopo il loro tour sold out in tutta Europa, portarli per la prima volta in Italia è un bisogno, non una scelta. Hellfire Booking Agency annuncia gli High Vis come headliner al Venezia Hardcore!

Espugnati tour con Turnstile e Nothing, non c’è ostacolo che gli High Vis non possano disintegrare. Energia immensurabile, orgoglio working class e vite dedicate all’hardcore, gli High Vis si sono conquistati il loro posto nel mondo già con l’esplosivo debutto «No Sense No Feeling», di sapore Fugazi e impatto stratosferico. I rilasci successivi non sono che la distruzione di ogni tetto di cristallo: cori sempre più colossali, cambi tempo antemici e prese artistiche tanto audaci quanto trionfanti, gli High Vis sono un mastino dalle fauci digrignate che, credeteci, non molla la presa.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

Gli High Vis si stanno già scrocchiando le nocche in vista del loro grande arrivo come headliner del secondo giorno del Venezia Hardcore a fine maggio. Preparatevi, fra loro e il resto della line up del Venezia Hardcore non vi rimarrà un osso intatto.

20 MAGGIO 2023 | VENEZIA HARDCORE, VENEZIA
Via Fratelli Bandiera, 45, 30175 Venezia
Evento FB qui.
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?