DECEVEIR, pubblica storie di corruzione dell’anima con l’album di debutto ‘It Must Be Done’!

Info

Pubblicata il:17 giugno 2025
Fonte:Comunicato Stampa
La one-man band melodic black metal di Singapore DECEIVER ha pubblicato il suo album di debutto It Must Be Done il 4 Aprile. L'album, che presenta sette brani, è disponibile sulle principali piattaforme di streaming digitale. Ascolta It Must Be Done su YouTube:



In alternativa, puoi ascoltarlo o scaricarlo qui sotto:

Bandcamp - Spotify - Apple Music

It Must Be Done è un'antica storia riguardante due esseri conosciuti come il Gufo e il Lupo. Una storia sulle stesse persone, provenienti da due universi quasi identici. Nonostante facessero tutto bene e nella maniera corretta, la vita li ha puniti per questo. In segno di sfida, si sono ritirati in solitudine, rifiutandosi di prendere parte ai loro mondi corrotti.

Risvegliati dal loro sonno dopo migliaia di anni, vengono inconsapevolmente evocati da una versione più giovane di loro stessi, proveniente da un altro universo. Si trovano quindi di fronte a un bambino che chiede il loro aiuto per vendicare le ingiustizie subite - le stesse ingiustizie che hanno causato le tragedie nelle loro vite.

Mentre la dea della causalità sorride, la loro presenza e il sapere della loro esistenza hanno corrotto il bambino. Il seme è già stato piantato. Il cambiamento è già iniziato. Non per colpa sua, si trasformerà in un mostro. L'unico modo per salvarlo è ucciderlo. L'unico modo per preservare l'equilibrio è impedire che la corruzione si diffonda. Ora dimmi, chi ha ingannato chi?

DECEIVER è una one-man band melodic black metal di Singapore che esplora la narrazione attraverso allegorie e diversi mezzi espressivi. Esplora temi di moralità, natura umana e causalità.

Tracklist e artwork:

01. Higherfall
02. Here Now The Gathered
03. Curse Of Silence
04. Resolve Of The Shattered Voice
05. Torn Wings Shall Grow
06. Resolve Of The Bowed Head
07. 44th Stutter


Immagine

[Copyright @Jaclyn Tan e Aaraashi Kumaran / Logo @Jaclyn Tan]

Mixato e masterizzato da Islam Falmi presso Dies Irae Audio. Logo ridisegnato da Jaclyn Tan. Foto di Jaclyn Tan. Artwork di Jaclyn Tan e Aaraashi Kumaran.

DECEIVER line-up:
Aaraashi Kumaran - Tutti gli Strumenti, Voce
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?