CROSSING BELT, guarda il nuovo video "Rise Again"

Info

Pubblicata il:08 novembre 2025
Fonte:Comunicato Stampa
L'alternative metal band Crossing Belt torna con un nuovo singolo intitolato "Rise Again", disponibile ora in tutti gli store digitali in collaborazione con Superbia Music Group. Il brano è accompagnato da un video, diretto da Giorgia Volpin.



'Rise Again' è il nostro nuovo singolo, e rappresenta per noi un passo importante nel nostro percorso artistico. Abbiamo scritto questo brano nel periodo in cui stavamo per rilasciare 'What Could Have Been', con l’idea di proseguire il discorso iniziato con quella canzone, ma tornando a lavorare su un sound più southern, che sentiamo profondamente nostro. Volevamo trasporre le innovazioni che avevamo sperimentato in una cornice più vicina alle nostre radici, fondendo l’anima southern rock con nuove influenze” spiega la band “I breakdown strizzano l’occhio al djent e al metalcore, creando un mix che ci rappresenta e ci spinge oltre i nostri confini. La produzione è stata affidata a Valerio Quirini, che non solo ha curato il suono del brano rendendolo potente e attuale, ma ci ha anche dato spunti preziosi per migliorare alcune parti, contribuendo in modo decisivo alla sua evoluzione. Il testo parla di resilienza, di forza interiore, di quel momento in cui si sceglie di affrontare il dolore e di non voltarsi indietro. 'Rise Again' è il nostro modo di dire che, anche nei momenti più bui, si può trovare la forza per rialzarsi e combattere”.

La band si esibirà il prossimo 20 novembre al Live Music Club di Trezzo Sull'Adda in apertura a Phil Campbell And The Bastard' Sons.
­
ASCOLTA ORA "RISE AGAIN"!
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?