(01 luglio 2024) Palaye Royale

Info

Provincia:BO
Costo:34,50 euro
Un anno dopo il loro sold out ai Magazzini Generali, è il momento di far scoprir loro delle perle al di fuori di Milano. Hellfire Booking Agency è orgogliosa di annunciare i Palaye Royale per la prima volta a Roma e Bologna!

Riconosciuti dalla stampa come «La band più scottante dell’anno» e «Il gruppo dell’anno» già nel 2018, i Palaye Royale hanno ben più che il mondo in pugno.

Immagine


Adrenalinici, elettrizzanti, dall’estetica travolgente e sfumature musicali in continua esplorazione, gli show sfrenati dei Palaye Royale e i loro testi introspettivi valgon loro il supporto incondizionato di più di un milione di ascoltatori in tutto il globo e innumerevoli sold out fin dal loro primo tour. Sulle copertine di testate come Rock Sound e Alt Press, i loro stream sono inquantificabili. Firmato un contratto con la Sumerian la stessa sera del loro primo incontro con la label, i Palaye Royale godono del supporto di Smashing Pumpkins, Corey Taylor e Black Veil Brides, prestando la voce addirittura al protagonista di American Satan. Fashion-rock riverberante e incalzante, un’alone di pericolo, un sentore di Brit pop e quella pressione di eredità punk, nelle parole di Rock Sound: «I Palaye Royale hanno la forza di cambiare ogni cosa».

I Palaye Royale torneranno in Italia per la prima volta dopo il loro clamoroso sold out milanese questo luglio, in due cornici che non hanno mai avuto modo di sbalordire prima d’ora. Cominciate a scaldarvi la voce: è tempo di mostrargli la vera energia italiana!

01 LUGLIO 2024 | BONSAI, BOLOGNA
Via di Corticella, 147, 40128 Bologna

Evento FB qui.

*Artist presale live a partire dal 30 aprile alle 17:00

Hellfire presale live esclusivamente su Dice a partire dall’1 maggio alle 12:00. Manda una prova dell’iscrizione alla nostra newsletter a holly@hellfirebooking.com per ricevere la password!
Prevendite generali a partire dal 2 Maggio alle 10:00.
In collaborazione con Erocks Production.

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?