Archivio dei live report

Crashdiet + Broken Wings @ Vicenza

Per questa terza, nonché ultima data del mini-tour europeo/ italiano 2024 dei pionieri del glam metal scandinavo CRASHDIET (che per chi segue e ama il genere da sempre, hanno bisogno di poche presentazioni) viene organizzata dall’attivissima agenzia BIG TUNA (leader assoluta in Italia per quanto riguarda le sonorità più affini all’hard rock e al metal melodico) una super data domenicale conclusiva anche per tutti i... »

Slash + Myles Kennedy + MammothWVH @ Milano

Quel cappello a cilindro, quella folta capigliatura riccia, gli occhiali a specchio, la maglietta degli AC/DC, i pantaloni neri rigorosamente in pelle e la fedelissima Gibson Les Paul (replica della storica LP del 1959 realizzata a mano dal compianto e grande costruttore di chitarre Kris Derrig) hanno dato vita all'interno del Forum di Assago ad una serata che ha visto esibirsi nell'unica data italiana l'inconico chitarrista,... »

Live Report: Sinister + Cadaveric Crematorium + Perfidious, live @Centrale Rock Pub, Erba (CO)

Serata piovosa e clima quasi autunnale per una giornata di fine aprile. Detto tra noi, potrebbe essere il degno scenario per una serata all’insegna del death metal; arrivo alla location un’oretta prima dell’inizio dell’evento e devo dire che l’ambiente è accogliente e soprattutto la gentilezza del gestore e di chi ci lavora all’interno ti fa sentire a casa. Le persone al momento sono poche ma piano piano il locale verrà riempito nel... »

Inquisition + Demonical @ Milano

Unica data italiana del Titan of Darkness European Tour degli Inquisition , per l'occasione supportati dai death metallers svedesi Demonical . Ad accompagnarmi, come in altre occasioni, la lady blackster Tiziana. Arriviamo allo Slaughter che i Demonical hanno già iniziato. E' un lunedì e si tratta di gruppi di nicchia, quindi la presenza di pubblico è abbastanza ridotta rispetto agli ultimi... »

Judas Priest + Saxon @ Milano

Uno scudo invincibile. Viene sinceramente difficile trovare le parole appropriate per descrivere l'evento che ha visto raccogliere in una serata di inizio aprile una parte importante della storia del metal, dell'heavy metal. Di quella tradizione britannica che ha segnato e influito indelebilmente tutto ciò che è venuto dopo. Da Pontypridd a Skelmanthorpe passando per Sutton Coldfield si sono ritrovati sul palco del Forum... »

Judas Priest + Saxon @ Milano

Nell'ambito della manifestazione "Metal Masters 2024", si è svolto ad Assago - Milano - il giorno 06 di aprile del 2024 uno dei concerti sicuramente più attesi dell'anno, Sto parlando di veri mostri sacri della nostra musica, quali Judas Priest e Saxon con di spalla il buon Phil Campbell & The Bastard Sons che ha dalla sua la più lunga permanenza come chitarrista nei leggendari... »

« Precedente Seguente »

Filtri

881 interviste trovate con questi criteri