Copertina 8

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2024
Durata:52 min.
Etichetta:Sony Music

Tracklist

  1. PANIC ATTACK
  2. THE SERPENT AND THE KING
  3. INVINCIBLE SHIELD
  4. DEVIL IN DISGUISE
  5. GATES OF HELL
  6. CROWN OF HORNS
  7. AS GOD IS MY WITNESS
  8. TRIAL BY FIRE
  9. ESCAPE FROM REALITY
  10. SONS OF THUNDER
  11. GIANTS IN THE SKY

Line up

  • Rob Halford: vocals
  • Glenn Tipton: guitars
  • Richie Faulkner: guitars
  • Ian Hill: bass
  • Scott Travis: drums

Voto medio utenti

Amici di Metal.it!
il disco più atteso dell'anno? l'evento metal del 2024? l'ultimo album in studio dei Judas Priest?
Domande a cui non sappiamo dare una risposta ma di sicuro dopo l'inattesa bomba del 2018 a nome "Firepower" Rob Halford e compagni ci hanno in questi mesi introdotto a suon di singoli (qui a Metal.it largamente e volutamente ignorati!) a questo nuovissimo 19esimo album intitolato "Invincible Shield", in uscita per Sony venerdì 8 marzo 2024!

Oltre alle due recensioni testuali che trovate sul portale, a firma di Frank Gozzi e Rob Alfieri, il Graz come fu per "Firepower" ha voluto dire la sua in video per raccontarvi il suo parere derivato da ripetuti, inediti ed integrali ascolti dell'ultima fatica del gruppo di Birmingham: sarà a suo giudizio all'altezza del suo predecessore, oppure...

Recensione a cura di Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 25 mar 2024 alle 19:32

Almeno 8 È un bel disco Firepower da 7. 7,5 massimo

Inserito il 10 mar 2024 alle 19:37

GRANDE!

Inserito il 09 mar 2024 alle 22:24

Arrivato. Divorato. Ora sono al secondo giro di ascolto. Cosa dire? Se vogliamo metterla in numeri, un 8 pieno e meritato. Dopo 50 anni avere un tiro del genere, trasmettere quella passione e quell'amore per il metal è cosa da pochissimi. Un album di grande ispirazione e con quel tanto di mestiere che solo i grandi sanno amalgamare così bene. Questi possono ancora insegnare a band ben più giovani e osannate come suonare e cosa significa "attitudine". E ho iniziato ad ascoltarli seriamente da Firepower quindi non sono certo un fanboy (che poi, a 48 anni, boy sarebbe un tantino lusinghiero). Bravissimi JP!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.