(23 giugno 2024) Brujeria + The Modern Age Slavery + Brothers Of No One

Info

Provincia:BO
Costo:25,00 euro
Il 23 giugno, l'Alchemica Music Club di Bologna accoglierà i Brujeria nel "Esto es Brujeria European Tour".

La band messicana, celebre per il suo impatto nelle scene metal e hardcore, presenterà il nuovo album "Esto es Brujeria", pubblicato tramite Nuclear Blast. I The Modern Age Slavery sono una band che ha catturato l'attenzione internazionale con il loro potente mix di death metal e deathcore e diversi tour a supporto di artisti internazionali o da headliner. Originari di Reggio Emilia, hanno consolidato la loro reputazione come una delle band più promettenti nel panorama metal contemporaneo.
Con uno stile unico e una presenza scenica travolgente, i The Modern Age Slavery promettono di offrire una performance indimenticabile al concerto dei Brujeria!

I Brothers of no one sono una band che è riuscita a portare il proprio sound travolgente, in giro per numerosi festival italiani, strappando anche una presenza al Wacken Open Air vincendo il Metal Battle Italy! Originari di Vicenza, la loro specialità sta nel mescolare un' attitudine Nu Metal anni '90, con una proposta Hardcore e Groove moderna, in grado di creare una carica musicale tale da coinvolgere anche il pubblico meno affine!

Partner evento: The Abyss Booking and Promotion / Hellfire Booking Agency.

Ingresso in cassa 25,00€
Prevendite a questo link.
Alchemica Music Club - Bologna

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?