HARDRAW, pubblicano il lyric video di “The Path” dal prossimo album “Abyss of Mankind”

Info

Pubblicata il:26 marzo 2024
Fonte:Comunicato Stampa
La band heavy metal cipriota HARDRAW è lieta di condividere un nuovo lyric video per la canzone “The Path”, tratta dal secondo album della band, “Abyss of Mankind”, in uscita il 5 Aprile tramite Pitch Black Records. Guarda il lyric video di “The Path” qui:



“Abyss of Mankind” è disponibile in formato CD e digitale a questo link.

Traccia n. 5 del nuovo album, “The Path” sorprende gli ascoltatori con diverse metriche e parti di batteria suonate in controtempo rispetto ai riff di chitarra. Riff solidi si mescolano a melodie evocative per creare un brano di assoluto spessore qualitativo. “Abyss of Mankind” è un album Heavy Metal in continua evoluzione, un progetto durato oltre un decennio, che vede gli HARDRAW brillare trionfalmente offrendo una potente narrativa musicale che riflette la loro crescita e resilienza.

L'album è composto da 8 tracce, ciascuna delle quali attesta la maturità artistica e la sinergia collaborativa della band. La tavolozza sonora degli HARDRAW si è ampliata con l'arruolamento di nuovi membri, mostrando una miscela dinamica di stili che spaziano da riff spaccaossa a melodie intricate, il tutto avvolto in un'atmosfera oscura piena di intensità e potenza.

Immagine

[Copryright @Christiana Pana]

La traccia di chiusura dell'album merita una menzione speciale poiché è dedicata alla memoria del defunto Mark "The Shark" Shelton (MANILLA ROAD); un tributo davvero emozionante, che le parole da sole non possono descrivere. In questo omaggio all'icona perduta (ma mai dimenticata) dell'heavy metal, due leggendari cantanti, Gianni Nepi (DARK QUARTERER) e Harry “The Tyrant” Conklin (TITAN FORCE, SATAN'S HOST, JAG PANZER, CLOVEN HOOF), uniscono le forze con i Nostri per offrire una performance eccezionale che contribuisce a elevare ancora più in alto questo tributo sentito e potente. La traccia diventa un momento toccante dell'album, celebrando l'eredità di un vero eroe del metal.

“Abyss of Mankind” uscirà in formato CD e digitale il 5 Aprile, in coincidenza con l’apparizione della band al prossimo Festival “Open the Gates II” che si terrà a Nicosia, Cipro (5-6 aprile). Evento del festival a questo link.

Immagine

[Copryright @Kostas Tsiakos]

HARDRAW online:

Facebook | Instagram | Spotify | Pitch Black Records | The Metallist PR
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?