8?!!!
Quoto mikymouse...6 alla carriera ma nulla piu'
Non e male Come Album pero' secondo me e' inferiore a Kill
Condivido il voto. Questo è il loro stile...è ovvio che dagli esordi a oggi nel loro campo non si inventi più nulla! Prendere o lasciare e se avessero avuto Fisher fin dall'inizio sarebbe stato meglio! Sia chiaro che è solo la mia opinione, ognuno la pensi come vuole!
Non è una questione di blastbeats (le velocità di "Tomb of the mutilated" o "Butchered at birth" non sono frutto di blastbeats) Secondo il mio modesto parere i Cannibal periodo Fisher hanno smesso di fare dischi interessanti e degni di nota ormai da tempo. Ah, e come di consueto...Aridatece "Tomb", aridatece Barnes!
Sinceramente non lo so: non è un brutto disco, questo, no, anzi, è motlo ben suonato e ci sono spunti che mi hanno fatto gioire, ma mi piace poco come canta Corpsegrinder, mi pare limitato, boh! Magari è solo un'impressione, ma ormai il disco l'ho ascoltato già diverse volte e ho sempre questa sensazione. Da 6.5, non di più. Molto meglio i Napalm Death o i Cattle Decapitation (questi ultimi se non altro per la loro follia)