Archivio dei live report

OBITUARY, "Rare Classics & Special Tracks" streaming live

Quando ieri mi è stato detto dal buon Michele “Coroner” Segata , amico e collaboratore come il sottoscritto per Metal.It , di dover fare il report dell’ultimo live in streaming degli Obituary mi è salito il cuore in gola. Perché per me la band floridiana dei fratelli Tardy è un punto di riferimento; una band a cui devo molto e ho avuto modo nella mia piccola esperienza scribacchinesca di poterli... »

OBITUARY, "Slowly We Rot"..from the couch!

AMICI DI METAL.IT!!! Abbiamo avuto l'opportunità di prendere parte all'evento in streaming (il primo di tre) in cui i maestri del death metal Obituary hanno suonato dal vivo il loro primissimo album "Slowly We Rot". Direttamente dal divano di casa sua, il nostro Coroner ha assistito per noi allo show e ci propone una sua live reaction allo spettacolo. Gli sarà piaciuta questa nuova ed attuale... »

In Absentia Dei, Behemoth in streaming!

Un gruppo come i Behemoth , nel bene o nel male, riesce sempre a far parlare di sé. In un periodo drammatico -soprattutto per gli artisti- come quello che stiamo vivendo, ognuno si è arrangiato come ha potuto. Molte band, da tutto il mondo, hanno avuto la bella idea di fare dei concerti in streaming, a causa dell’interruzione dell’attività dal vivo. C’è chi lo fa modestamente e con sobrietà, e chi invece fa le... »

Obscura @ Futurum, Praga (Repubblica Ceca)

Gli Obscura non deludono mai. Questo viene da dire dopo aver seguito il loro concerto a Praga e rivangando il ricordo di un altro loro live di supporto a Cannibal Corpse e Dying Fetus vissuto a Milano. Teatro dell'evento praghense il Futurum , accogliente sala concerti che fa del bancone del bar e dei prezzi delle birre (che nella capitale ceca raramente superano l'equivalente di €2) i propri punti di forza. Il... »

Claudio Simonetti's Goblin, Profondo Rosso Live!

Da quando ho scoperto l’esistenza e l’operato della Etrurian Legion Promotion la seguo assiduamente, e cerco di non mancare agli eventi che organizza in zona: stavolta è toccata la serata più particolare del tour italiano dei Goblin , o di quel che ne resta. La locandina recita: Profondo Rosso, proiezione e sonorizzazione del film, eseguita da: Claudio Simonetti’s Goblin. Questa era l’unica data di questo tour con... »

Nanowar of Steel, Vox di Nonantola (MO)

La settimana è di quelle impegnative a livello di eventi: il concerto dei Tenacious D a Milano il 19 febbraio, sabato sera con festa in maschera (quasi) segreta per il mio quarantesimo genetliaco -sigh, quanta vecchiaia…-, e nel mezzo lo show dei Nanowar of Steel in quel di Nonantola. Appena in tempo, visto che nelle prossime settimane, a quanto pare, il ben noto virus obbligherà tutti ad una quotidianità... »

« Precedente Seguente »

Filtri

754 interviste trovate con questi criteri

© 2002-2020 Metal.it / Privacy policy