Archivio dei live report

Monografia DARK QUARTERER: una storia EPICO PROGRESSIVA...Da Piombino a Piombino

DICHIARAZIONE DI INTENTI Non sappiamo se in Italia ci sia qualche appassionato di metal che non ha abbia sentito nominare i Dark Quarterer ; siamo però abbastanza certi che non tutti conoscono la storia di questa band che, non riteniamo di esagerare in proposito, può – e anzi deve – essere annoverata tra le eccellenze del nostro genere preferito (intendiamo in assoluto e non solo ‘limitandoci’ al... »

Trans-Siberian Orchestra, “Christmas Eve And Other Stories” Live In Concert

Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno: se non ci fosse stata una pandemia globale, probabilmente non avrei mai avuto la possibilità di vedere uno show della Trans-Siberian Orchestra comodamente seduto sul mio divano. Per carità, l’esperienza dal vivo non è sicuramente paragonabile, ma in questi mesi abbiamo imparato ad accontentarci di tante piccole cose, e la performance integrale di “Christmas Eve And Other... »

Gazpacho @ St. Croix (Oslo, Norvegia)

Devo ammettere che quello dei Gazpacho è il mio primo concerto in streaming, per cui non mi è possibile fare confronti del tipo “meglio di” o “peggio di”. Quello che però mi sento di dire è che ho affrontato un’esperienza “diversa” rispetto alle mie aspettative. https://i.postimg.cc/GtbhxVw2/01.jpg Musicalmente parlando non c’è nulla da aggiungere alla recensione già fatta... »

OBITUARY, "Rare Classics & Special Tracks" streaming live

Quando ieri mi è stato detto dal buon Michele “Coroner” Segata , amico e collaboratore come il sottoscritto per Metal.It , di dover fare il report dell’ultimo live in streaming degli Obituary mi è salito il cuore in gola. Perché per me la band floridiana dei fratelli Tardy è un punto di riferimento; una band a cui devo molto e ho avuto modo nella mia piccola esperienza scribacchinesca di poterli... »

OBITUARY, "Slowly We Rot"..from the couch!

AMICI DI METAL.IT!!! Abbiamo avuto l'opportunità di prendere parte all'evento in streaming (il primo di tre) in cui i maestri del death metal Obituary hanno suonato dal vivo il loro primissimo album "Slowly We Rot". Direttamente dal divano di casa sua, il nostro Coroner ha assistito per noi allo show e ci propone una sua live reaction allo spettacolo. Gli sarà piaciuta questa nuova ed attuale... »

In Absentia Dei, Behemoth in streaming!

Un gruppo come i Behemoth , nel bene o nel male, riesce sempre a far parlare di sé. In un periodo drammatico -soprattutto per gli artisti- come quello che stiamo vivendo, ognuno si è arrangiato come ha potuto. Molte band, da tutto il mondo, hanno avuto la bella idea di fare dei concerti in streaming, a causa dell’interruzione dell’attività dal vivo. C’è chi lo fa modestamente e con sobrietà, e chi invece fa le... »

« Precedente Seguente »

Filtri

757 interviste trovate con questi criteri

© 2002-2021 Metal.it / Privacy policy