Archivio delle notizie

CROWDEAD, Stefano "Bonzo" Bertozzi lascia la band

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: Dopo sette incredibili anni Stefano "Bonzo" Bertozzi lascia i CROWDEAD . Le parole della band: “ Siamo immensamente orgogliosi di tutto ciò che abbiamo realizzato come band, dal viaggiare assieme per innumerevoli live alla pubblicazione di due album, ciascuno realizzato con la nostra massima passione e dedizione. Stiamo cercando un nuovo batterista, rimanete sintonizzati... »

METAL FOR KIDS UNITED!, il prossimo 8 dicembre torna con uno speciale dei Pantera

Domenica 8 dicembre 2024, al Crossroads Live Club di Roma torna il METAL FOR KIDS UNITED! con uno spin-off interamente dedicato alla musica e all’incredibile eredità artistica di Dimebag Darrell e Vinnie Paul Abbott (chitarrista e batterista fondatori dei Pantera e successivamente dei Damageplan ) in occasione del 20° anniversario dalla prematura e tragica scomparsa del talentuoso chitarrista,... »

JINJER, guarda il nuovo video "Green Serpent"

I JINJER si confermano come uno dei gruppi più emozionanti e promettenti della scena musicale attuale! Dopo aver pubblicato il loro album in studio " Wallflowers " nel 2021, che è stato definito da KERRANG! (UK) come “una delle migliori – e più importanti – uscite metal del 2021” e da New Noise Magazine (US) come “un capolavoro progressive”, la band ha calcato i palchi dei più grandi festival europei,... »

COBRA SPELL, guarda il video di “Love Crime” da “666”

Il 1° dicembre del 2023 era stato pubblicato l'album di debutto delle Cobra Spell , 666 , mentre oggi è la volta del videoclip per l'ultimo estratto: Love Crime . oa9jJSwgeWs 01. 666 02. S.E.X. 03. Satan Is a Woman 04. Hotline 666 05. Bad Girl Crew 06. The Devil Inside of Me 07. Fly... »

BEDSORE, tutto “Dreaming the Strife for Love” in anteprima

È atteso per il prossimo 29 novembre, quello che è il secondo il full-length dei Bedsore , ispirato al romanzo allegorico "Hypnerotomachia Poliphili". 3IAVn1Dv3pU E, per l'occasione, Dreaming the Strife for Love è stato diffuso interamente. 1. Minerva’s Obilesque 2. Scars of Light 3. A Colossus, an Elephant, a Winged... »

HIDEOUS DIVINITY, una data al Centrale Rock Pub con SUN OF THE SUNS e SPIRITUAL DECEPTION

Il 20 dicembre 2024, il Centrale Rock Pub ospiterà una serata all’insegna del death metal, con protagonisti gli Hideous Divinity , reduci dal loro recente tour con i Nile . Ad arricchire l’evento, due band di apertura: Sun of the Suns , con il loro sound moderno e potente Spiritual Deception , che aggiungeranno un tocco atmosferico alla serata Un appuntamento imperdibile per gli appassionati del metal... »

PATHOGENIC, il video ufficiale di "Mass Grave Memory"

I PATHOGENIC di Boston sono pronti a fare un ritorno trionfale con l'uscita di Crowned in Corpses, un brutale e coinvolgente spettacolo di progressive tech death. Questo disco segna il loro primo full-length in oltre mezzo decennio e promette un'audace evoluzione del loro marchio di fabbrica di progressive tech death, pur mantenendo l'intensità che ha definito la band per anni. Questo è evidente nel primo singolo... »

SPESIMIN, in arrivo il nuovo album omonimo

Gli Spesimin sono nati nel 2019, quando Ian (voce/batteria), radicato nel Punk, e Alejandro (chitarra), infuso nel Jazz, hanno unito le forze dopo aver legato per il loro comune apprezzamento per il Thrash e il Death Metal della vecchia scuola. L'ex compagno di band di Ian, Jeff (basso), si è unito nel 2020, portando il suo amore per il Death Metal della Florida e l'Hardcore di New York per completare perfettamente il marchio... »

BLACK WINTER FEST, gli orari della sedicesima edizione

Manca sempre meno alla sedicesima edizione del Black Winter Fest , appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di black metal, che si terrà presso lo Slaughter Club di Milano . La giornata sarà caratterizzata da una line-up di spessore che porterà sul palco alcune delle migliori realtà internazionali e italiane del genere. Ecco gli orari ufficiali del festival: 16:00 - Apertura porte 16:40 – 17:10... »

URAL, EXPLORER, ad Aprile una data a Modena

Venerdì 4 Aprile , a partire dalle ore 21, The Abyss Booking and Promotion in collaborazione con Rebel Circle e Undernoise Modena Crew presentano: Ural + Explorer + Final Struggle L’evento si svolgerà presso Centrale 66, via Nicolò dell’Abate 66, Modena . Contributo band: 8,00 Euro Evento FB... »

« Precedente Seguente »

Filtri

6645 notizie trovate con questi criteri