Archivio delle interviste

Great Master: anima e corpo per l'heavy metal!

I veneti Great Master a fine 2019 hanno pubblicato tramite Underground Symphony quello che probabilmente è il loro migliore album di una discografia comunque sempre all'altezza. Lo scoppio immediatamente successivo della pandemia gli ha purtroppo negato un'adeguata promozione dal punto di vista degli spettacoli dal vivo che sarebbero stati l'optimum anche per rodare la nuovissima lineup. Ne abbiamo quindi... »

NERVOSA: gli esseri umani non imparano mai dai propri errori!

In occasione del quarto album della all-female band brasiliana Nervosa, abbiamo avuto l’occasione di intervistare Prika Amaral, chitarrista e fondatrice della band nonché unica superstite dopo il radicale cambiamento della lineup della band. Ciao Prika, benvenuta per la prima volta sulle pagine di Metal.it! La prima domanda è forse un po’ scontata: il 2020 per te è stato un anno particolarmente turbolento,... »

Oceana: un viaggio nel tempo e nella musica

In occasione dell'uscita del debut "The Pattern" , abbiamo avuto il piacere di fare due chiacchiere con Massimiliano Pagliuso , mastermind della band e già in forze nei Novembre. Ne è venuta fuori una chiacchierata tra le più piacevoli degli ultimi anni, con una persona musicale, sensibile e realmente innamorata di quello che fa. A... »

DGM: crescere attraverso separazioni tragiche!

Dopo il bellissimo "Tragic Separation", uscito lo scorso ottobre per la Frontiers Records, i DGM ci hanno gentilmente concesso questa piacevole chiacchierata, svoltasi in particolare con Simone Mularoni (chitarra), Fabio Costantino (batteria) e Andrea Arcangeli (basso), che pubblichiamo di seguito per... »

Messa, la forma dell'acqua

Mi fa veramente piacere fare questa intervista e avere la possibilità di conoscere meglio i Messa, band che ho amato immediatamente al primo ascolto. Non siamo in un periodo promozionale legato a un nuovo album, ma c'è sempre molta attenzione nei confronti della band. Forse la proposta così particolare, un esordio assolutamente unico e inaspettato, e anche il fatto di essere una realtà italiana, porta una certa... »

Let's spend some time with Glacier

With "The Passing of Time" Glacier have really left their mark around here, Top Album for Frank, and several mentions on the Top Ten at the end of the year 2020. Since we didn't do it in occasion of the album release, we finally give voice to their singer, Michael Podrybau, with whom we examine the past, the present and the future of this U.S. band. Sergio: It is a pleasure to have you for this... »

« Precedente Seguente »

Filtri

1368 interviste trovate con questi criteri