Approfittando dell’uscita di “The Advent of Deathless Chaos Beast”, che segna il ritorno sulle scene degli Hellish God , abbiamo raggiunto il batterista Luigi Contenti per farci raccontare un po’ di cose sul loro come back, e non solo… https://i.postimg.cc/GmjCf4pT/458280569-1002936111842891-6729759526596691061-n.jpg Ciao Luigi, benvenuto sulle pagine di Metal.it. Tutti vi davano... »
È tempo di ristampe per i Sodom , e per “ Tapping The Vein ” la storica band tedesca, aiutata dalla casa discografica, ha fatto le cose in grande con varie edizioni, l'aggiunta di performance live dell'epoca e una rimasterizzazione completa dell'album originale. Non è uno degli album più celebrati ed è uscito in un momento difficile per il genere, ma il tempo è stato clemente con esso,... »
It's reissue time at Sodom , and for ‘ Tapping The Vein ’, the historic German band, aided by the record company, has done things big with various editions, the addition of live performances from the era, as well as a complete remastering of the original album. Not one of the most celebrated albums and released at a difficult time for the genre, but time has been kind to it, so we took the opportunity not only to review... »
🔴 𝗡𝗘𝗔𝗟 𝗠𝗢𝗥𝗦𝗘 🔴 Neal Morse , un nome che riecheggia con forza nel panorama del rock progressivo, torna a sorprenderci con un progetto audace e fresco: Neal Morse and The Resonance . Questa nuova formazione vede Morse collaborare strettamente con talentuosi musicisti locali di Nashville, creando un'opera che promette di essere un viaggio sonoro eccezionale. " No Hill for a Climber ", il titolo... »
Questo con i Black Phantom e Metal.it sembra ormai essere un appuntamento fisso: prima abbiamo esplorato le emozioni dell'esordio, poi tutte le aspettative della seconda uscita ed ora il fatidico avvento del terzo album… Eppure Andrea non era scontato arrivarci, anche perché per dare un seguito a "Zero Hour Is Now" ci avete messo ben quattro anni, e non mi dire che avete avuto troppo da fare con la... »
Ospitiamo per la seconda volta sulle nostre pagine, e con immutato piacere e interesse, il chitarrista e cantautore italiano J.C. Cinel , autore quest’anno di “ Where The River Ends ”, un’autentica gemma discografica (pubblicata su Andromeda Relix / Black Widow ) all’insegna dell’hard-rock “classico”. Una definizione che identifica a grandi linee l’ambito espressivo dell’opera e che contiene tante diverse... »
1455 interviste trovate con questi criteri