Archivio delle interviste

Room Experience: il posto e il momento giusto ...

“... per consacrare quello dei Room Experience tra i grandi nomi del settore, depositando così un marchio di “garanzia melodica” con cui la scena contemporanea dovrà fatalmente confrontarsi.” Autocitarsi non è probabilmente il modo più “professionale” per introdurre un’intervista, ma ritengo importante sfruttare... »

Oranssi Pazuzu: il caos creativo all'origine del tutto

Con uno stile musicale unico, un nuovo contratto con la Nuclear Blast e un nuovo pazzesco full-length, Mestarin Kynsi, gli Oranssi Pazuzu non hanno certo bisogno di presentazioni. La band ha però subito un duro colpo a causa dell'epidemia di coronavirus. In un periodo in cui tutti i concerti live sono stati rimandati o cancellati, gli Oranssi Pazuzu ci hanno offerto una incredibile performance con un live streaming trasmesso in... »

Witches of Doom: "Funeral Radio"...in video!

Amici di Metal.it! in occasione dell'uscita del loro terzo album " Funeral Radio ", pubblicato da My Kingdom Music lo scorso 3 aprile 2020, il nostro Emanuele Conti ha realizzato una breve ma interessantissima video intervista con i romani Witches Of Doom , rappresentati per l'occasione dal loro chitarrista Federico "Fed" Venditti . Un quarto d'ora frizzante e variegato... »

King Witch: Call ... and Interview

"Body of Light" è arrivato come un fulmine a ciel sereno... anzi, viste le sonorità dei King Witch, direi piuttosto a squarciare le tenebre. Quelle stesse che aprendosi ci hanno poi portato sino a Jamie e Laura... È un piacere avervi con noi per questa intervista su Metal.it, come state? E' tutto a posto dalle vostre parti? Soprattutto per quanto riguarda la pandemia e le criticità... »

Pulkas, don't look back in anger!

Girovagando su Facebook mi è capitato di imbattermi nella pagina ufficiale dei Pulkas , una delle mie band preferite di sempre, autrice di un unico album, lo strepitoso “ Greed ”, dal quale sono ormai passati quasi 5 lustri. Con mia sorpresa ho notato che la pagina era attiva, non solo quindi una pagina... »

Dexter Ward: uno, due ... III

Intervistare la formazione greca Dexter Ward, giunta all'appuntamento con il proprio terzo album, ha comportato uno scambio di idee e punti di vista con il loro cantante: l'italianissimo Marco Concoreggi, che si è prestato alle nostre domande... Ciao ragazzi! E' un vero piacere chiacchierare con voi cercando di approfondire e scoprire cosa c'è dietro un grande album come "III".... »

« Precedente Seguente »

Filtri

1351 interviste trovate con questi criteri