Archivio delle interviste

John Dallas: Nothin' but a Good Time!

Inutile cercare di nasconderlo … il rock degli anni '80, con tutte le sue contraddizioni e il suo fardello di cliché, ha ancora oggi un incredibile fascino, capace di attrarre anche chi quel periodo non l’ha vissuto. La visceralità, la spensieratezza e la carica “eversiva” (vera o presunta) di quei suoni continuano ad attrarre il pubblico di riferimento e a questo punto non credo che tutto sia riconducibile a un diffuso... »

Eternal SIlence: molto più che silenzio!

In occasione dell'uscita di " Timegate Anathema " (potete leggere la recensione QUI , abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con Marika Vanni , vocalist degli Eternal SIlence . Ecco cosa ci ha risposto! Ciao Marika e benvenuta su Metal.it! L’occasione per parlare un po’ insieme è... »

Darkwoods My Betrothed: Northstar Shinin' (Hexenmeister, bass)

Ventitré anni sono un'eternità nel frenetico mondo della musica odierna, sempre pronto a fagocitare novità e lasciarle nel dimenticatoio ancor prima che possano arrivare a maturazione, per fortuna però il nostro amato 'metal' sa sempre essere un mondo a parte e così dopo tutto questo tempo ritroviamo una grande band del "passato" (recente) che ha saputo regalarci della grande musica e che... »

Unleashed, Più vichinghi che mai!

Gli Unleashed sono indubbiamente una delle 4 band nell’olimpo del Death Metal Svedese, sicuramente una delle più longeve e prolifiche dell’intero parco death metal. Per l’occasione del diciassettesimo disco “No Sign Of Life” abbiamo raggiunto Johnny Hedlund, storico cantante e bassista, per fare quattro chiacchiere non solo sul nuovo disco. Ciao, benvenuto sulle pagine di Metal.it, “The Haunt for White Christ” è un... »

HESPERIA, alle radici dell'Antica Roma

Eccomi qui a fare due chiacchiere con Hesperus leader della one man band Hesperia , tornati alla ribalta col nuovo album " Roma vol. II ". Bentornato Hesperus , secondo capitolo dedicato all’antica Roma e ritorno a sonorità black metal, come mai questa scelta? AVE Matteo ! E grazie. Solitamente per me musica e tematiche rappresentano un connubio inscindibile, e i due... »

SETH: il cambiamento del paradigma ...

Dopo una lunga attesa durata 8 anni si è finalmente materializzato il nuovo stupendo album dei seminali Seth , abbiamo quindi colto l' occasione per scambiare due chiacchiere con Saint Vicent (vocals) e Heimoth (chitarre e tastiere) anche se con un po' di ritardo ... Benvenuti, non posso che iniziare questa nostra chiacchierata facendovi i miei più sentiti complimenti per il vostro ultimo... »

« Precedente Seguente »

Filtri

1387 interviste trovate con questi criteri