Archivio delle interviste

DREARINESS: Schopenauer docet...

Eccomi qui a fare una chiacchierata con il bassista Ky ed il chitarrista e tastierista Gris , componenti dei romani Dreariness , da poco tornati con un concept album sotto l'egida della attivissima My Kingdom Music . Ciao ragazzi, benvenuti su Metal.it , prima di tutto come state? Raccontateci un po' di voi, come nasce la band? Ciao e grazie per lo spazio concessoci.... »

THE CHRONOMASTER PROJECT: guerre stellari (Fabio Rancati, story)

La recente pubblicazione dell'ottimo “The Android Messiah” ci ha dato l’opportunità di incontrare Fabio Rancati - mastermind dei Chronomaster Project - con cui abbiamo fatto una piacevole chiacchierata in una location a dir poco spettacolare. Buon ascolto! ftL1I-EPUEw »

WOLF: real metal for true bastards (Niklas Stålvind, vocals, guitars)

Ho conosciuto gli Wolf ai tempi dei loro esordio omonimo, contrassegnato da quel sound così maideniano (qualcuno direbbe "fin troppo!") e dalla storica, che dico storica, leggendaria copertina di Arnold con questo...boh, licantropo? lupo? scimmialupo? mandrillo? insomma, con questo robo dallo sguardo allucinato per cui più di qualcuno non si è mai avventurato nella musica degli Wolf ma che talvolta invece è... »

SCHIZOPHRENIA, uno sguardo al passato per evolversi nel futuro!

Pubblicato agli inizi di Febbraio di questo 2022, 'Recollections Of The Insane' degli Schizophrenia è stato uno dei dischi finora più interessanti in ambito death metal, dove la voglia della band di pubblicare il loro debut album ha portato alla realizzazione di un disco valido e con un attitudine sincera e piena di passione. Andiamo quindi a scoprire cosa c'è nei piani futuri della band, il lavoro... »

IL PARADISO DEGLI ORCHI: discorso alla nazione (Michele Sambrici, guitars)

Dal 2009 Il Paradiso Degli Orchi è una delle realtà più fresche e originali del rock alternativo e progressivo nostrano. In occasione dell’uscita del nuovo video “Slowgun”, siamo quindi lieti di ospitare Michele Sambrici, chitarrista e fondatore del combo. Ciao e benvenuto sulle pagine di Metal.it! Ci dici qualcosa sulle vostre origini e sulla vostra storia? Un saluto a voi e a... »

PERSEFONE: non c'è luce senza oscurità (Sergi Verdeguer, drums)

A pochi giorni dall'uscita del loro sesto album " Metanoia ", edito da Napalm Records , (ve ne parleremo a breve su queste pagine, restate sintonizzati) uscito a 5 anni di distanza dallo splendido " Aathma ", abbiamo avuto la fortuna di poter fare quattro chiacchiere con il batterista degli andorriani PERSEFONE Sergi... »

« Precedente Seguente »

Filtri

1396 interviste trovate con questi criteri