Passato ben poco tempo da "Never Too Loud", tornano Danko Jones e la sua band, questa volta con una raccolta di b-sides e rarità che interesserà (forse) solo i più fedeli sostenitori del chitarrista e cantante canadese.
Ventisette tracce inedite, tra cui i brani dell'introvabile EP del 1988, ed alcuni "scarti" degil album ufficiali.
Tutto materiale piacevole, ma non certo indimenticabile, ad essere sinceri, per un album che suona più come un riempitivo oppure un buon modo per fare cassa senza particolare impegno.
Per chi non lo conoscesse, Danko si barcamena in un rock solido ed energico con qualche puntata nell'hard & heavy, focalizzandosi fondamentalmente sulla semplicità genuina e rocciosa di un genere che sa ancora coinvolgere con pochi riff ed un'attitudine estremamente sanguigna.
L'immancabile cover dei Ramones ("The Return of Jackie and Judy"), qualche rarità, qualche brano stagionato da più di un decennio, ed ecco pronto questo "B-Sides", un lavoro che non vale il prezzo pieno di un cd, a meno che non siate davvero fan sfegatati del buon Danko Jones.
Se proprio dovete, allora vale la pena buttarsi sull'edizione cardboard box contenente alcuni extra; ma tutti gli altri possono tranquillamente passare oltre ed aspettare la prossima release vera e propria.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?