Buon disco live di un’ottima band. Volete sapere altro?
La registrazione è buona, il sound di grande impatto. Tutta la band mostra una forma smagliante mentre snocciola il meglio del proprio repertorio. Sicuramente siamo di fronte a un live di alta qualità, in cui non è possibile trovare punti deboli, un po’ perché i pezzi dei
Poodles sono delle vere e proprie perle di hard rock melodico, un po’ perché la produzione è assolutamente all’altezza della situazione.
Difficile indicarvi cosa sentire per farsi un’idea di
No Quarter: Caroline, Metal Will Stand Tall, Like No Tomorrow, One Out Of Ten, I Rule The Night, Night Of Passion…ne va bene una qualsiasi, perchè il livello non cala davvero mai, grazie ad una tracklist pienamente azzeccata.
Personalmente, nell’anno 2010 e con la situazione disperata in cui versa l’industria discografica, non sono particolarmente convinto dell’utilità degli album live, almeno per quanto riguarda le band di fascia “media”. Comunque, i fan del combo svedese è bene ci facciano più di un pensierino, mentre chi non conosce i Poodles potrebbe essere largamente invogliato a saperne di più grazie a
No Quarter. Insomma, come al solito ovviamente…vedete voi! Io posso solo dirvi che band di questo spessore non nascono tutti i giorni, quindi meritano assolutamente tutta l’attenzione possibile.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?