Ep di cinque brani per i
Me For Rent, rock’n’roll band di Ceccano (Fr). Garage sound ad alto voltaggio, dal battito vitale e sanguigno, energia a manetta, odore di benzina e pneumatici bruciati. Una miscela di vari elementi, che possiamo in qualche modo sintetizzare come hard’n’punk di grande immediatezza ed echi di buon rock d’annata.
Il breve lavoro serve anche a presentare due nuovi componenti del gruppo: il cantante Marco De Vincentiis ed il batterista Gianluca Terrinoni. In particolare brilla la prova del vocalist, che pare già un punto di forza per questo sound dal gusto molto americano. Da segnalare una scattante cover di “Suffragette city”, uno dei tanti, indimenticabili hits di David Bowie.
Infine, l’Ep è scaricabile gratuitamente tramite il sito indicato a parte, iniziativa certamente positiva. Per i fans collezionisti, comunque, sarà disponibile una serie limitata in cd, acquistabile direttamente ai concerti della formazione. Proprio in questo periodo, i Me For Rent dovrebbero essere impegnati in un tour che toccherà diverse nazioni europee. Per chi ama il rock’n’roll sporco e viscerale, appuntamento da non mancare.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?