Bello molto bello. Devo dire che e' molto piacevole da ascoltare e interessante. Ottima musica, ottimo gusto. Ma siamo sicuri che Deliverance non sia un concept?
Beh, siamo sicuri che né gli Aura né la label hanno mandato niente per scoprirlo! Testi, liner notes, copertina, niente di niente.
Niente di niente? e pure il l'ho letto sempre sul vostro sito nelle news.... Ora lo aggiungo cosi' per capire dov'e' stato l'errore se c'e' stato.... (11 marzo 2011) http://www.metal.it/note.aspx/20344/ Estrapolo solo la parte in questione credo che da come avete scritto nella news dell'11 marzo si capisce che e' un concept: "Il secondo album della band, intitolato "Deliverance", è un concept album onirico, un sogno nel quale il protagonista intraprende un percorso attraverso le terre della Palestina e in esso rivive le tribolazioni del popolo israelita e le sofferenze di Cristo per arrivare infine alla propria redenzione." Di seguito il cover artwork realizzato dal grande artista cileno Claudio Bergamin (http://www.claudiobergamin.com/) e la tracklist definitiva. 1. The Arrival 2. In My Memories 3. Egypt's Call (Ascolta) 4. The Eden's Tree 5. Efraim 6. A Candle's Dream 7. The Bridge Of Silence 8. The Glorious Day 9. The Last Stand 10. Resurrection P.S. Continuo a non capire se lo e' o se non lo e' o se state parlando della stessa band o di un'altra.
Quando recensiamo un cd, ci arriva il materiale promo dalla label che promuove il suddetto. Non possiamo andare a spulciare tutte le news che abbiamo pubblicato per racimolare informazioni, senza avere i testi non posso esprimere giudizi soggettivi, per cui mi limito a valutare la proposta musicale, cercando di dare più dettagli possibili. That's all.
Thank you!!
NEWS: Il gentilissimo staff della Spider Rock mi metterà quanto prima in contatto con la band, quindi realizzeremo a breve un'intervista, che possa colmare tutte le lacune!