Hard rock moderno e decisamente accattivante, sporcato spesso da una gradevole attitudine glam e altre volte da un canonicissimo rock and roll intriso di blues fino al midollo: questa la splendida ricetta degli irlandesi
Million $ Reload.Ricetta che ci dona un risultato decisamente piacevole, grazie ad un vocalist sporco ma molto efficace, a riff di pregevole fattura e a ritornelli degni di essere ricordati. Dispiace per la parte centrale inferiore al resto del disco, con un paio di filler che abbassano un po’ il voto, ma tutto sommato è un peccato veniale.
Dopo i Wigelius, altra sorpresa estiva targata Frontiers, che conferma alla grande il ritorno di certe sonorità, un po’ assopite nell’ultimo decennio. Non starò qui adesso a farvi un sermone, riservandolo magari a qualche altra recensione, ma se si torna a suonare in un certo modo forse un motivo ci sarà, no? Se amate un certo modo di fare rock, questo è un disco da sentire: forse non durerà in eterno nello stereo, ma per questo abbiamo già sulla mensola altre cose.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?