che capolavoro... non voglio nemmeno sprecare parole, una mina anti-uomo per violenza e crudeltà... dai dai! tabti commenti per questa gemma! è storia!
Grande disco.
ottimo disco. una summa di tutte le tendenze piu estreme in campo thrash (primi exodus, primi kreator, primi dark angel e primi messiah) che purtroppo é spesso ignorata dagli amanti del genere. la ristampa della relapse é una ghiotta occasione da non farsi sfuggire! :-)
per il recensore: volevo aggiungere che io il platter non lo trovo per nulla divertente. questo é puro thrash fatto con tutti i crismi, il rigore e la violenza possibili (nell'anno di grazia, 1988)! p.s. gli smartphones e le tablette si allargano sempre piu, piuttosto che rimpicciolirsi, :-(
per il recensore: volevo aggiungere che io il platter non lo trovo per nulla divertente. questo é puro thrash fatto con tutti i crismi, il rigore e la violenza possibili (nell'anno di grazia, 1988)! p.s. gli smartphones e le tablette si allargano sempre piu, piuttosto che rimpicciolirsi, :-( Per divertente intendevo piacevole da ascoltare, poi a me diverte trovarmi ad uscite come queste, dove la furia del Metal estremo si mescola a break più ragionati ed originali, di certo il mio obiettivo non era quello di far credere che l'album in questione fosse da ridere, ci mancherebbe; in fondo, si sa, noi metallari col marcio e il putrido ci divertiamo :-) P.S. Su Smartphone e Tablets non so che dirti, ce ne sono di grandi, piccoli e medi, dipende da che cosa uno vuole, se vuoi solo leggere c'è il Kindle che è delle dimensioni di un'agenda.
Mi sembra ke il bravo recensore sia di manica larga in fatto di voti, 9 ai Morbid Saint nn glielo darebbero neanke i loro parenti...Un solo punto di scarto tra "Spectrum Of Death" e "Reing In Blood" è quasi un insulto alla storia del metal, senza alcuna vena polemica, credimi.