Bella Graz, l'ascolto del singolo e le anteprime che erano circolate mi conferma come Anette in questa veste sappia trasmettere ciò che realmente sa fare. All'epoca dei Nightwish è stata impalata ingiustamente perché diversa come stile da Tarja quando se ci si fosse soffermati un attimo ci si sarebbe accorti della reale qualità di Anette. Sull'ultimo "Immaginerium" c'erano stati forti segnali in questo senso (ascoltare "Slow, Love, Slow"). Ma si sa che il metallaro è ottuso e ora temo per Anette che si troverà nel limbo di quegli artisti per sempre marchiati come metal anche quando propongono cose diverse. Quindi ostici ad un pubblico pop e mosci per un pubblico metal. Spero di sbagliarmi perché penso che questo disco meriti di essere valutato per quello che è.
P2k, sono pienamente d'accordo con te e sono lieto che qualcuno sia riuscito ad ascoltare questa ottima prova senza pregiudizi e paraorecchie...ed ovviamente sulla qualità canora di Anette, che ho sempre reputato di livello decisamente superiore
A me è piaciuto a metà, alcune canzoni mi ricordano vagamente qualcosa dell'album solista di Tuomas su zio Paperone!! E' un album calmo e rilassante, peccato, perché adoravo la Anette grintosa!! Comunque a breve (o no) entrerà nella mia collezione al 100%.