Qualora l'atmosfera natalizia, con il suo ipocrita buonismo o le estenuanti corse a regali di cui nessuno sentiva il bisogno, vi desse l'orticaria, un buon rimedio potrebbe essere il tuffarsi nell'ascolto del debut album degli
Unsacred, trio proveniente dalla Virginia, che ci offre, in poco più di venti minuti di musica, un "sano", violento e sguaiato mix di black metal ed attitudine Hardcore/punk vomitata in faccia all'ascoltatore.
"False Light", che segue tre EP autoprodotti, viene licenziato dalla Forcefield Records e non ha nessuna pretesa di innovazione o di complessità strutturale, anzi, l'immediatezza ed il suo essere "straight in your face" sono gli elementi fondanti dell'intero album.
Dunque, violenza, urla sguaiate, chitarre in bilico tra l'insegnamento scandinavo del gelo in musica e i ritmi forsennati del punk, sono quello che troveremo dentro la "Falsa Luce".
Gli
Unsacred mettono sul piatto, quindi, attitudine, rabbia, se vogliamo protesta e, certamente, divertimento.
Divertimento estremo.
Se questo vi è sufficiente per dimenticare le brutture della vita o l'orticaria di cui sopra, non esitate a farvi annichilire dalla furia iconoclasta di questo terzetto.
Buon Natale.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?