Rece spettacolare, il disco mi ispira poco già dall'artwork, ma una chance nei prossimi giorni gliela concederò... Mitico Frank!
non riesco a cogliere alcuni riferimenti dato che mi vanto di non aver mai visto un minuto della trasmissione di quei coglioni (x factor?) ma mi hai fatto ridere :D spero che mi faccia ridere meno il disco - che non ho ancora ascoltato - dato che amo i JP e li rispetto tantissimo...a tra qualche ora!
a parte che anch'io -come il Capo Grazioli- non ho mai visto un minuto di quel pattume (e ne vado fiero) la rece è geniale. Bravo Frank! Il disco...vedremo...non appena riuscirò ad ascoltarlo.
come una rece di "Marco Pastagakio Regoli", ma almeno qui si capisce qualcosa! ahahahahahah!
Il disco non l'ho ascoltato, ma i tre estratti usciti non mi dicono nulla..peccato, probabilmente ispirazione finita.
azzo...se anche polimar è propenso per il pollice verso so' cazzi :(
Non l'ho ancora ascoltato tutto però ;) Però Frank su queste cose è difficile che si sbagli...
Primo ascolto completo: -ODIO youtube...appiattisce ogni cosa. -hanno rifatto la produzione inscatolata e super '80 di Chain Of Command -il disco strutturalmente riprende (almeno nelle intenzioni) i Jag Panzer pre-Fourth Judgment -sulla qualità ancora mi astengo...ho bisogno di più passaggi..però di primo impatto le ultime 4 non mi lasciano per nulla indifferente.
Fai con calma, anche io ci ho messo diversi giorni prina di farmi un'opinione definitiva :) p.s. le ultime due valide te le concedo, Salcious e la ballad, no hahaha È sempre questioni di gusti, soprattutto quando si parla di melodie, solo stavolta non mi hanno acceso.