Grande disco, perfino meglio del precedente. Siamo a metà Febbraio e già un altra bomba metallica che fa il paio con i Mindless Sinner. Si preannuncia un anno scoppiettante per il metal classico. Andrew D'Cagna for President...
Frank volevo chiederti cosa ne pensi dei Diviner e del loro ultimo "Realms of Time" (2019), recensito anche su questo sito, ma passato praticamente sotto silenzio. Te lo chiedo perché a mio parere sono perfino meglio degli Ironflame, senza reminescenze maiden e con una spruzzatina thrash.
Frank volevo chiederti cosa ne pensi dei Diviner e del loro ultimo "Realms of Time" (2019), recensito anche su questo sito, ma passato praticamente sotto silenzio. Te lo chiedo perché a mio parere sono perfino meglio degli Ironflame, senza reminescenze maiden e con una spruzzatina thrash. Ciao Magnus! Idubbiamente i Diviner sono una buona band e il loro lavoro dell'anno scorso è davvero piacevole. Effettivamente come proposta non sono molto distanti dagli Ironflame ma la band di D'Cagna ha una maliconia di fondo, un utilizzo della melodia che me li fa piacere molto di più. I Diviner li sento più "grezzi" ed hanno dei suoni più muscolosi ed un cantato più aggressivo. Tipo Lion's Share. Ottime band entrabe, spetta eventualmente solo al nostro gusto personale preferirne una rispetto all'altra. A presto, ciao!