Piove. Ovunque, soprattutto dentro.
the SE Fa industrial senza i muri laterali e noise solo se non si vuol conoscere il fattore... di Rita Levi Montalcini.
Nel disagio del capitale risikone ci sono ancora le piante pioniere e milioni di specie viventi non-protiste che si occupano esclusivamente di esserci. Nemmeno avendo alcun Bisogno. Da eoni.
Inoltre pare che i nostri (Rack&Gridfailure) campino di quello che mettono in pista. Mera supposizione ultra violetta: si sappia. Che sia realtá o un mio scorcio, poco cambia. Con queste "colonne sonore" dal post (mondo) si puó non-andare ad insegnare programmazione musicale al liceo di paese, tantomeno a fare i brocker di energia "pulita" alla borsa on line. Almeno credo. Se poi i nostri hanno un'azienda di allevamento intensivo di lumache poco mi cambia.
La proposta non é ostica perché fa delle etichette un quadretto da mettere fuori dalla porta ma perché fa Ambiente da sé e viceversa. Ha risvolti fisioterapici come lo yoga fatto da soli. Piú che massaggiare pancreas e tiroide, palpa la neuro corteccia.
Priva di canoni metal, industrial ed elettronici fa brividi di durezza soprattutto se la si assume in "natura".
Fin qui Vi ho detto poco, perché servono i vostri intenti e i vostri armamentari materici.
Recensire é ascoltare: é una botta di... fortuna e di apprensione. Nei casi come questo anche un happening. Se avete a disposizione persone accanto fate quanto segue. Mettetevi le cuffie, quelle della festa, e, osservate ogni loro movimento. Se vi viene da sbandierare le braccia al cielo, fatelo per immagini interne.
Provocare il mondo non ci conviene. Viverlo a pieno grazie a questo toccante ed esperenziale capo-sonoro, forse Sí.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?