My Craving - No Mercy For Broken Hearts

Copertina 7

Info

Demo
Anno di uscita:2005
Durata:34 min.

Tracklist

  1. DIE... AT THE LIGHT OF DAWN
  2. WOUNDS OF TEARS
  3. MY VIOLET LOVE
  4. GHASTLY DANCE
  5. BREATH OF DESPERATION
  6. SOBER MOON
  7. FOREVER YOURS

Line up

  • Traci Blackstar: vocals, piano
  • Angel: guitars
  • Flash Rockin' Vashna: guitars
  • Hirel: bass
  • Sybil: keyboards
  • Luc: drums

Voto medio utenti

I My Craving sono apparsi solo qualche mese fa nella nostra rubrica dedicata ai demo proprio con questo "No Mercy for Broken Hearts", un lavoro che adesso, grazie alla Gothic Slam Records, ottiene (dopo essere stato rimasterizzato e con qualche piccola modifica nella posizione delle canzoni) una maggiore diffusione e quindi anche un secondo passaggio su Eutk.net, anche se ovviamente cambia la categoria.
La nostra Angela Benemei al tempo fece una recensione assolutamente esaustiva, e pertanto mi permetto di ripresentarla a seguire questa mia introduzione... anche perchè la condivido pienamente.
Da parte mia non posso che complimentarmi con la Gothic Slam per gli impegni che sta portando avanti e fare gli auguri ai My Craving per il prosieguo di quella che si prospetta una brillante carriera.
PS: Dimenticavo, una nota di merito per la riuscitissima e stuzzicante "Die... at the Light of Dawn", il pezzo più graffiante del demo, la giusta combinazione tra i Sentenced (nei loro momento meno depressi e più vivaci) e l'heavy rock dei The 69 Eyes.
Recensione a cura di Sergio 'Ermo' Rapetti

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.