Copertina 7,5

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2025
Durata:31 min.
Etichetta:Amor Fati Productions

Tracklist

  1. EEN KOUDE FLUISTERING
  2. EEUWIGE NACHT OP DE HORIZON
  3. POORT ACHTER HET ONTAARDE WOUD
  4. WAPEN VAN ELEMENTAIRE DUISTERNIS
  5. BLOEDROVEN

Line up

  • Fír: everything

Voto medio utenti

I Fír suonano puro ed incontaminato Black Metal. Niente di più e niente di meno.
Lo fanno, però, con una classe ed una assoluta devozione che rendono la propria musica demoniaca, sferzante, misantropica e lontana anni luce da qualunque forma di compromesso.
Il Black Metal non è un genere nato per piacere alle masse o nel quale crogiolarsi mentre si sorseggia una buona tisana: il Black è morte, negatività, zolfo, fiera opposizione alla merda circostante, ed è, o dovrebbe essere, musica di pochi per pochi.
Fír, membro unico del progetto olandese, sa tutto questo perfettamente ed il suo secondo album "Het Sinistere Oog" è un nero manifesto di intransigenza sonora e gelide sferzate che si conficcheranno nei vostri padiglioni auricolari ferendovi e ricordandovi che, se fatta con l'anima, la musica estrema è veicolo per dare materialità all'Io oscuro che alberga in ognuno di noi.
Mammolette e nuove generazioni che hanno persino confuso la logica con ideologie da pervertiti stiano alla larga da un album del genere: "Het Sinistere Oog" appartiene ad un altro tempo ed è strettamente legato a valori che non esistono più affogati nella mediocrità della massa.

Culto per anime nerissime.
Recensione a cura di Beppe 'dopecity' Caldarone

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.