Gli
Abbinormal per tutte quelle persone che non li conoscessero, sono una band Grindcore aderenti all’ala più “party” del genere.
Il secondo album in studio “
Grind Hotel” è stata un’uscita davvero molto interessante, per via dell’uso di uno strumento non proprio tipico del genere, ovvero le tastiere che davano un tocco horror all’acqua di rose (alla “Piccoli Brividi” per intenderci) e personalità al loro sound.
Questo terzo giro di giostra è ben suonato e ben registrato, per carità di Dio, nessuno vuole negare tutto questo, ma gli manca quel quid in più che invece il disco precedente aveva.
Il riffing è carino, ci sono degli episodi un leggermente diversi dal solito come l’ironica “
Rotting Blues”, le sfuriate fanno scapocciare, ma lo stesso si può dire di tanti altri lavori del genere, sicuramente dignitosi ma poco più.
In una sola parola, “
Italia’s Gore Talent” degli
Abbinormal è un disco generico e con poca personalità. Un Gran peccato, davvero, soprattutto perché c’è stata un’involuzione rispetto al precedente lavoro.
Spero vivamente che con il prossimo lavoro, la band lombarda torni ad osare, perché di uscite del genere ce ne sono tante, troppe nel sempre più affollato panorama underground nazionale e internazionale.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?