Lo dico, lo dico.... ....forse il mio preferito dei Dio.
Lo dico, lo dico.... ....forse il mio preferito dei Dio. Veramente? Per me era e resta un gran bel disco, anche se gli preferisco i primi due. Invece, rispetto a "Dream Evil", al di là delle canzoni, trovo che il suono di "Sacred Heart" sia ancora oggi decisamente più brillante. Un saluto.
Ottima anche questa recensione, chiarissima, equilibrata e scritta da un orecchio attento. Non arrivo a dire come il buon Polimar che sia il mio preferito (HD e TLIN sono davvero due capolavori), ma la title-track è sicuramente nella top 10 dei brani scritti e cantati da Ronnie. E parlo di top 10 includendo anche Black Sabbath e Rainbow.
Ottima anche questa recensione, chiarissima, equilibrata e scritta da un orecchio attento. Non arrivo a dire come il buon Polimar che sia il mio preferito (HD e TLIN sono davvero due capolavori), ma la title-track è sicuramente nella top 10 dei brani scritti e cantati da Ronnie. E parlo di top 10 includendo anche Black Sabbath e Rainbow. Grazie Ennio. Un saluto.
È un bel disco degno della triade con Campbell. Un pelino ino sotto. Ma ino. Ricordo sempre una intervista di Campbell quando approdó nei DEF Leppard che disse che si era stancato di quella musica.. 40 anni dopo tira su una mezza cover band dei Dio..
È un bel disco degno della triade con Campbell. Un pelino ino sotto. Ma ino. Ricordo sempre una intervista di Campbell quando approdó nei DEF Leppard che disse che si era stancato di quella musica.. 40 anni dopo tira su una mezza cover band dei Dio.. assolutamente d'accordo con le tue perplessità: la coerenza, si sa, non è cosa da tutti...