La tua rece piu' azzardata, ma insieme a quella dei king's x e a quella di Come Taste The Band, la piu' coinvolgente, stavolta pero' qualche dubbio sul 9,5 al disco ce l'ho (con tutto il bene che voglio ai Led). Comunque bravissimo (inizia a farti pagare dal Graz per queste cose :-) ).
Carissimo Polimar, come avrai capito, i miei sono voti messi con tanto sentimento e non sempre con altrettanta testa. Per i dischi “PAST” diciamo che si può fare, è un lusso concesso. Tutt’altra responsabilità tocca ai veri recensori che in qualche modo possono anche condizionare un acquisto, in quel caso bisogna fare appello a tutta l’obiettività possibile. Sono contento che si sia percepito uno sforzo emotivo, perché davvero c’è stato. Ne sa qualcosa Sergio, che ha avuto la pazienza di recepire anche una revisione di quanto avevo scritto e già inviato alla Redazione (e comunque qualche ripetizione e qualche concetto spiegato maluccio ci sono ancora). L’”azzardo” a un certo punto diventa necessario, per conservare lo stimolo giusto e farsi strada fra impegni familiari e di lavoro. Stimolo che per fortuna viene alimentato anche dai vostri commenti.
Recensione bellissima e appassionante come sempre. Bravo Ennio. A quando quella dell'album "Presence"? (piccola personale richiesta :P)
Recensione bellissima e appassionante come sempre. Bravo Ennio. A quando quella dell'album "Presence"? (piccola personale richiesta :P) Tu mi leggi nel pensiero, caro Marco. Ho una serie di bozze, che non riesco mai a trasformare in uno scritto compiuto che sia decente. E "Presence" è lì che mi guarda da un po'... Ciao e grazie!
Recensione bellissima e appassionante come sempre. Bravo Ennio. A quando quella dell'album "Presence"? (piccola personale richiesta :P) Bellissima recensione: complimenti Ennio. Davvero. Mi associo alla richiesta di una recensione (certamente di pari livello) del controverso (e per me bellissimo) Presence. Un caro saluto. AMV
Bravissimo!