Che tristezza... Far uscire 30 dischi e fare sempre le stesse cose,per giunta con Trademark diversi... Basta,davvero,non se ne può più... Gia la traglia c'è l'avevano consegnata con i Cavalera Cospiracy,andando a ripescare riff scartati all'epoca perchè non all'altezza per riadattarli nel 2008,facendo un album in fretta e furia che non aveva nulla da offrire... E i Soulfly? Loro almeno un sound lo avevano...già con Dark Ages il cambio era in dirittura d'arrivo,ma almeno li rimane un pò di sano groove che aveva reso famoso questo gruppo... Invece ora abbiamo un gruppo copia dei Cavalera Cospiracy,dei Nailbomb e dei Sepultura vecchia maniera... Se vi accontentate di ascoltare misere cover fatte dagli artisti che hanno creato gli originali,fate pure... Io preferisco mille volte un "Primitive" rispetto a questa misera fotocopia sbiadita....
Mi auguro i Sepultura non facciano mai l'errore della reunion, solo il fatto che onestamente portano avanti il loro discorso artistico merita rispetto. E poi a me piacciono, anche senza Max.
Grande Max! Dopo l'ottimo album dei CC ci regala un altro assalto anche con i Soulfly!!! Unica pecca è che si è praticamente scordato del tutto di essere brasiliano e gli inserti tribali sono quasi del tutto spariti... Cmq se tutte le band del passato fossero in grado di regalarci album del genere ci metterei la firma!!!
Questo è un gran bel gruppo cn un gran bel album... Complimenti a Max Cavalera e company....