Un classico quartetto rock formato da voce, chitarra, basso e batteria con una puntina di pianoforte suonato dalla voce principale. Questi sono i Suicide Love e questo è il loro demo.
Cinque brani che spaziano un po’ attraverso vari stili del rock più classico a partire da un sound molto simile a quello dei vecchi Rolling Stones, nel primo brano “Dancing With The Devil”, passando per “Fallen Angel” dal sapore decisamente più alla Marillion e finendo per citare anche un po’ le sonorità degli Scorpion con una puntina di Queen che emerge nell’assolo di chitarra di “Memory Of A Dream”.
La voce che interpreta tutti i brani è tipicamente Rock, ruvida ma melodica allo stesso tempo, gli arrangiamenti puliti ed essenziali, senza fronzoli inutili o virtuosismi.
Tutto il lavoro è ben autoprodotto in tutti i suoi aspetti, le registrazioni e il miraggio sono ben eseguiti e anche se si percepisce che è tutto un po’ “casalingo” non gusta la buona qualità del lavoro.
L’aspetto grafico è curato ed accattivante, molte volte la semplicità paga molto di più delle cose complicate, e Shut Up ne è un ottimo esempio.
In conclusione devo dire che come demo Shut Up è un rpodotto ben riuscito e gradevole da ascoltare... non resta altro che fare un bell' "In Bocca Al Lupo" a questi elementi e aspettare una produzione vera e propria.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?