Copertina

Info

Anno di uscita:2008
Durata:54 min.
Etichetta:Roadrunner Records
Distribuzione:Warner Music

Tracklist

  1. .EXECUTE.
  2. GEMATRIA (THE KILLING NAME)
  3. SULFUR
  4. PSYCHOSOCIAL
  5. DEAD MEMORIES
  6. VENDETTA
  7. BUTCHER'S HOOK
  8. GEHENNA
  9. THIS COLD BLACK
  10. WHEREIN LIES CONTINUE
  11. SNUFF
  12. ALL HOPE IS GONE

Line up

  • (#0) Sid Wilson: turntables
  • (#1) Joey Jordison: drums
  • (#2) Paul Gray: bass guitar, backing vocals
  • (#3) Chris Fehn: custom percussion, backing vocals
  • (#4) Jim Root: lead and rhythm guitars
  • (#5) Craig "133" Jones: sampling, keyboards
  • (#6) Shawn "Clown" Crahan: custom percussion, backing vocals
  • (#7) Mick Thomson: lead and rhythm guitars
  • (#8) Corey Taylor: lead vocals

Voto medio utenti

Inserito il 27 ott 2008 alle 08:13

Mi trovo concored al 90% con la recensione, se non fosse che io al disco darei un 6,5. Disco derivativo che cerca di accontantare tutte le frange della loro fan-base, cercando di essere duri e melodici allo stesso tempo. Poi continuo a faticare a capire come mai questi qua hanno avuto tanto successo, anche se il dubbio che ciò sia successo solo per aver azzeccato quelle 2 mosse commerciali d'immagine (leggasi maschere e band a 9 elementi, di cui 4 ASSOLUTAMENTE INUTILI!!!). Ci sono gruppi che meriterebbero la stessa attenzione di questi qua, solo che gli Slipknot hanno azzeccato a mettersi in mostra e diventare i kiss del metal estremo. Questa OVVIAMENTE è la mia personalissima interepretazione.

Inserito il 27 ott 2008 alle 13:56

Sono d'accordo con la rece! Non ho problemi ad ammettere che gli Slipknot nouva era mi piacciono e il nuovo disco lo considero bello ( non un capolavoro ) anche se ruffiano...ma se vogliamo ruffiano al punto giusto. Penso sia normale che "l'ignoranza" dell'esordio sia andata scemando come anche per altri gruppi. In fin dei conti se uno cerca la violenza e la brutalità del suono e della voce penso che abbia l'imbarazzo della scelta, ogni tanto un po' di melodia non fa male.

Inserito il 20 mar 2011 alle 19:52

questo disco è un capolavoro e segna una naturale evoluzione della band io ritengo che la vena compositiva della band abbia raggiunto l'apice quindi non definirei commercializzazione un naturale processo di maturazione artistica..i testi sono molto più struuturati rispetto ai primi lavori la brutalità rimane comunque..io a questo piccolo gioiello avrei messo un bell'otto..Snuff è meravigliosa!!!!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.