Johnny brucia! Si si brucia…!!!
Quintetto tutto italiano e sensibilmente ispirato allo stile dei Motley Crue, e Black Label Society, colpisce subito come un cazzotto in faccia appena premete play sul vostro lettore CD!
Un fondo di saturazione mista a distorsione di ottima qualità, condisce tutti suoni di chitarre in tutti i brani dell’album; batteria e basso scandiscono il ritmo e l’armonia in perfetto stile hard-rock, e la voce non è da meno, anche se la tendenza a “imitare” il modo di cantare di Vince Neil ogni tanto risalta troppo… ma in fondo anche questo è rock ‘n’ Roll!!!
Anche il look, al quale non ho mai dato alcuna importanza, è parte integrante di questo stile di far musica.
Dall’apertura con “Wrong Shape” fino a “Turn Down Just To Leave It” che chiude l’album, tutto il disco picchia duro, e per essere una produzione nostrana la cosa risulta ancor più bella!
Mi viene da gridare: FINALMENTE!!!
E’ veramente raro (almeno per quello che riguarda la mia personale esperienza) trovare una band che in Italia suona vero Rock e lo fa in modo molto sincero.
In conclusione, spero che questi ragazzi facciano strada, magari suonando molto anche qui nel nostro paese, posto dove ancora molte persone vedono questo stile e questa musica con molta ignoranza!
Date retta a me: vi piace il rock? Allora comprate questo disco!
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?