Devo confessare che appena ho preso in mano questo disco non avevo grandi speranze (parto sempre pessimista... per natura) ma...
Ma effettivamente questa è l'ennesima conferma che quello che conta è il ROCK!
I
Drunkula in fatto di Rock (quello con la ERRE maiuscola) ne sanno parecchio.
Il CD si presenta nell'aspetto molto "minimal" copertina di cartoncino a bustina e grafica che ricorda un po' i film di Tarantino e Rodriguez... anche il contenuto lo definirei "minimal" ma nel senso buono... La band composta dal classico quartetto Voce Chitarra Basso e Batteria, suona un energico e veloce crossover tra un punk classico e un grunge dal sound migliorato e originale.
Il CD raccoglie ben 18 brani (10 pezzi "ufficiali" e altri 8 segnalati come bonus track) tutti belli potenti e dalle sonorità grezze e rugginose e, anche se la durata è relativamente breve (circa 33 minuti), alla fine dell'ascolto sembra di avere terminato un giro sulle più pazze montagne russe... uno di quei giri che ti hanno fatto arrivare il cuore in gola e le budella in testa ma che hai voglia di rifare immediatamente!
Per concludere "All New Moves" è una breve ma intensa "esperienza" che consiglio a tutti coloro a cui piace lo "sporco, grezzo ed ignorante" Rock 'n' Roll.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?