The Shell Collector - Medusa: brutta e senza senso, poi non so loro che genere facciano, ma mi dà l'idea che non c'entri comunque una mazza. Le altre dai...poteva andare peggio.
Quella dei Dust Bolt è intoccabile perché disegnata da Ed Repka (anche se non è riuscitissima). Gli AutoBlastinDog hanno già il titolo dell'album di merda "Batracomiomachia", non voglio infierire. Io avrei inserito anche quella di Once More 'Round the Sun dei Mastodon, con il vinile apribile è apprezzabile, solo l'uomo Peperlizia invece, fa pena. Alla fine, dovendo scegliere tra quella degli High Spirits che non mi dice assolutamente niente e quella degli Swans, scelgo questa perché... perché mi fa cagare.
Io e Giulia votiamo compatti gli High Spirits: inguardabile.
Cara Miss Shittie, anche questo mese non c'è che l'imbarazzo della scelta. Ma - io mi chiedo - come è possibile tutto cio? Comunque per me l'oscar all'orrore va a AutoBlastinDog - "Batracomiomachia". Nome del gruppo impronunciabile, e lo stesso vale per il titolo (dovrebbe voler dire "Lotta tra rane e topi" in greco). Sembra dipinto da un Picasso strafatto di ecstasi che si ascolta in sottofondo un gruppo grindcore di sezie z.
...dimenticavo: corro in bagno!!!!
Voto Blister Brigate, la faccia del teschio che guarda quello in primo piano come a dire "ma che ci stiamo a fà in questa copertina" è impagabile!!! P.S.: la prima è bella!!
Quella degli Swans... è stata diarrea a prima vista... sarà pure il colore di fondo XD
la seconda mi fa un po' Voivod
Autoblastingdogs...me fa orore!!!!
Swans tutta la vita!