Metal For Kids! United 2004 @ Largo Venue, Roma

Info

Pubblicato il:18/06/2024
Le emozioni che regala un grande concerto sono sempre tante, pensate quindi quante ne possa regalare un concerto pensato in grande, dove sul palco per ben sette ore si alternano alcuni tra i migliori artisti della nostra scena nazionale oltre a grandi nomi italiani e non per suonare e cantare non solo alcuni dei loro brani storici ma anche alcuni dei più grandi classici del genere.

Questo di fatto è ciò che il grande Faber Troy è riuscito a regalarci col Metal For Kids! United, giunto quest’anno alla sua quinta edizione che si è tenuta a Roma, presso Largo Venue.

Il ricavato dell’evento è stato devoluto al Centro Nazionale Contro il Bullismo - Bulli Stop, che si occupa di progetti per la sensibilizzazione dei ragazzi alla tematica del bullismo.

Sette ore di grande musica live organizzata in tanti piccoli set, con artisti provenienti da diverse band che si sono uniti in un’unica, grande, continua jam che ha visto sul palco intensi momenti tra gli artisti che si sono avvicendati e affiancati, oltre all’ottima sintonia instaurata tra chi era sopra e chi era sotto il palco.

Gli artisti coinvolti sono stati Ronnie Romero, Fabio Lione, Laura Guldemond, Brian O’Connor, Roberto Tiranti, Alessandro Del Vecchio, Titta Tani, Chris Catena, Nicoletta Rosellini, Julia Elenoir, Gianluca Mastrangelo, Jo Lombardo, Tommy Massara, Olaf Thorsen, Andy Martongelli, Luca, Princiotta, Francesco Mattei, Marko Pavia, Fabrizio Troiano, Edoardo Taddei, Emiliano Tessitore, Andrea “Tower” Torricini, Andrea Arcangeli, Dino Fiorenza, Francesco Bucci, Enrico Sandri, Carlo Fantoni, Andrea Gianangeli, Emiliano Bonini, Andrea De Carolis, Alessio Lucatti, Paolo Campitelli.

E ora, vi lasciamo alle foto dell’evento ad opera di Emanuele Conti.

Guarda la gallery fotografica su Facebook.

Immagine
Articolo a cura di Emanuele Conti

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo articolo! Vuoi essere il primo?