a cesena stessa set list, solamente che il break acustico è stato composto da one life on soul heaven angel (lacrime!!!) lonely people
Che dire? Concordo pienamente con quanto sopra, anche per quanto riguarda i Clairvoyants (du palle!). I Gotthard sono una (o forse la... ma no, non esageriamo!) realtà hard rock veramente genuina! Si divertono col pubblico, scherzano, sanno giocare e suonare con tanta energia e feeling. Up the Gotthard e spero di rivedervi presto!
concordo pure io. forse la scaletta poteva essere diversa, ma è stato davvero un bellissimo concerto. e steve lee ha una voce clamorosa! PS: grazie a dio non sono l'unico al mondo a pensare che i clairvoyants siano sopravvalutati!
Che dire: è stata la prima volta che li ho visti live e devo dire che suonano quasi come da disco (anche se aiutati da qualche base su cui comunque bisogno essere capaci di suonare!). Me ne sono andato soddisfatto ma potevano suonare qualche minuti in più e la parte acustica è durata troppo per i miei gusti. Il repertorio è vasto, si potevano sbizzarrire di più. Rock'n roll, baby!
Li ho visti a Cesena e Milano, due concerti assolutamente imperdibili anche se a Milano il locale è tutta un'altra cosa! Sui Clairvoyants non condivido affatto, a me sono solo sembrati penalizzati (come ovvio) dai suoni, ma la band è trascinante e i pezzi (io li ho sentiti anche dall'album) sono assolutamente sopra la media a parte un paio di riempitivi. Però è anche tipico del nostro paese non supportare le band che cercano di darsi da fare...ormai è la solita solfa! A me, da come la gente ha applaudito e seguito la loro performance, mi sembra che siani decisamente piaciuti...